Volto di fanciulla
di BandBfun

29/05/16, ore 10:11

Ciao :)
Wow! Scroscio di applausi, tutti per te, carissimo!
Che poesia, ottimo lavoro, davvero!
Insomma, sembra davvero una canzone. Si vede che ci hai messo molto impegno e tantissima attenzione per scriverla e gestirla al meglio.
Il suo ritmo mi ha conquistato. Il testo e il suo significato sono profondi e complessi, mai banali o scontati.
Perfetto. Devo dire che trovo questo componimento davvero molto maturo, e secondo me migliori di volta in volta, sempre di più.
Il tuo impegno e la tua voglia di migliorare si notano chiaramente, e spero davvero che tu possa continuare a scrivere poesie così belle, da offrire poi ai tuoi lettori, che ti seguono con costanza e affetto.
Ottimo lavoro anche questa volta!
Tanti, ma davvero tanti complimenti, per tutto!
Buon fine settimana e a presto :)

28/05/16, ore 10:19

Ho amato questa poesia. E' troppo bella e mi ha emozionato nel leggerla. Un vero poema.
Non solo le donne ma mote persone sono infelici di quello che fanno e di quello che sono e tutti come la nostra protagonista sperano in un domani migliore,
Grazie per questa poesia meravigliosa e a presto.
Un grande abbraccio.
Tiziano

28/05/16, ore 09:34

E' stato toccante il modo in cui hai scritto di quello che rende infelice una donna sofferente, una donna che non ama la vita che sta vivendo.
Devo ringraziarti ancora, perchè questa poesia è stata toccante almeno per me e sono contenta di averla letta.
Un bacione e alla prossima poesia

28/05/16, ore 08:38

Questa mattina ho trovato questa tua nuova poesia e devo dire che l'ho letta e riletta, mi sono davvero appassionato: è splendida. Addirittura adatta per una bella canzone, complimenti.
Penso che ognuno di noi la interpreta in maniera differente. Io ci vedo una donna che nonostante fuori elargisce sorrisi il suo volto racconta una cruda realtà. In lei si nota sofferenza, tristezza, e la speranza che la sua vita possa cambiare. In lei ci vedo la figura di una prostituta che spera sempre che la nuova alba possa portare qualcosa di nuovo: una speranza.
Sei molto bravo, anzi diventi giorno dopo giorno sempre più bravo, ed è un piacere leggere le tue poesie. Grazie per questa poesia

27/05/16, ore 17:10

Ciaoo!! Ecchimi qui!
Che piacere leggere una tua nuova poesia che tanto presto è arrivata ;b
L'ho letta quattro cinque volte questo poema e non credo mi stancherò facilmente di rifarlo, perché è semplicemente bellissimo!

Volto di fanciulla, non potevi trovare un tema migliore di questo: non so tu come hai interpretato la poesia, ma io in queste poche parole riesco a leggere la malinconia del bello della vita: un volto offeso che aspetta di rinascere più bello; un sorriso amaro che prova a nascondere le brutalità che solo la natura ci offre; prima la fanciulla era bella e felice e ora un velo di tristezza e chissàchecos'altro che lo nasconde.

Io questo riesco a leggere, poi se ho sbagliato ho fatto una bella figura *sono veramente euforica ironica*.

Mi piace sempre leggere le tue poesie, non mi stanco mai di farlo: credo che ora tu abbia capito il perché ti ho inserita tra gli autori preferiti XD

Mi è piaciuta, complimenti! Con la melodia adatta di sottofondo i tuoi poemi si trasformano in canzoni.
Grande, mi piace!

Buon Viaggio a Vederci .-.