Dollhouse
di Mihit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/16, ore 21:37

Hola!
Inizio con il dire che amo il titolo, sono stata in fissa con quella canzone per settimane, ed ora mi è rientrata in testa 😂.
Parlando del prologo: lo ADORO. Sono giorni che vago senza meta per EFP cercando un'interattiva che mi piaccia e questa storia è stata come una ventata d'aria fresca.
Mi piacerebbe perciò partecipare con una ragazza del settimo anno, caposcuola e che abbia una relazione  con Fred Weasley (Ma se vedrai meglio il mio personaggio con qualun altro puoi sempre cambiare :3)
Aspetto il tuo ok per inviarti la scheda.
A presto,
Genny.

27/05/16, ore 21:34

Bene,bene...ma che storia fantastica! Mi è piaciuta subito, e ovviamente non potevo non cercare di partecipare anche io, beh vorrei un OC maschio, di serpeverde, che fa il battitore, e con una breve relazione con Albus ( ma proprio breve, eh). Aspetto il tuo okey presto, così ti mando la scheda. ^^

27/05/16, ore 21:30

Odio le recensioni corte ma, purtroppo, questo è l'unico momento di pausa dallo studio che (speriamo di no, dai) sono quasi del tutto certa di ritrovarmi fino alla fine della scuola, dunque lo sfrutto come posso.
In primis, se chiami la tua ff '' Dollhouse '' non posso non darle un'occhiata, perchè mi fa pensare subito a Melanie. Vorrei commentare il tuo stile, ma visto che sono di fretta (e quando inizio non la smetto più) mi limito a dirti che è lineare e piacevole.
Infine, vorrei proporti una Corvonero del sesto anno; semplice studentessa &... ugh, in realtà non saprei proprio con chi accoppiarla, magari decidi tu dopo aver letto la scheda!

Buon proseguimento,
Asia.

27/05/16, ore 21:16

Ehi ciao!

Parto col dire che adoro di già la tua storia solo perché amo di già il prologo e indistintamente se l'Oc che ti vorrò proporre verrà scelto o meno io la seguirò lo stesso.
comunque volevo proporti una grifondoro del VII anno, che sia cacciatrice nella squadra di Quidditch e che sia fidanzata preferibilmente con James Sirius Potter.
Aspetto il tuo ok😊

27/05/16, ore 20:57

Hei ciao!💕
La storia mi incuriosisce molto e vorrei provare a partecipare con una ragazza, Corvonero, occupata con Sciepius i Fred, dimmi tu chi preferisci!💕
Scusa se la recensione è corta, ma sono un po' di fretta...
Aspetti l'okay💕
-Lydia

27/05/16, ore 20:35

Ehilà:3
Piacere: Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan o Martina e amo le interattive, questa poi è una di quelle fighe, una di quelle che mi intriga sul serio. Tipo, mistero e omicidio: adoro, semplicemente adoro *^* Che poi i prestavolto: Greg e Logan 😍 Quello di James Sirius è familiare ma non mi sovviene. Invece sarei curiosa di conoscere il prestavolto di Scorpius :3
Comunque. Prestavolto a parte: Amo già. Non vedo l'ora di vedere come svilupperà. Amo il giallo:3
Ergo: sento la vocazione. Io voglio partecipare u.u posso provare? Vorrei tentare con un Grifondoro del VI o una ragazza sempre Grifondoro del VI ma Battitrice :3 Fammi sapere

Baci
Konan

27/05/16, ore 20:05

Ciao!  Il titolo mi ava già incuriosito moltissimo e quando ho letto l'introduzioe non ho propro resistito, adoro le Interattive sulla nuova generazione!
Detto questo, mi piacerebbe partecipare con una ragazza del VII anno, Caposcuola e di Corvoneo.
Aspetto la conferma per mandarti la scheda!

Signorina Granger

27/05/16, ore 19:50

Ehi ciao!
Bell'idea e vorrei partecipare con una ragazza Serpeverde, del settimo anno,cercatrice e capitana. Magari fidanzata con James o Fred J.
Fammi sapere Jenny❤

27/05/16, ore 19:38

Ehilà!
L'idea mi piace un sacco e il prologo è scritto molto bene, inoltre adoro questa caratterizzazione di Lily Luna.
Mi piacerebbe partecipare con due ragazzi se per te ve bene (dato che i maschietti tendono a mancare).
Sono un Grifondoro del settimo anno e cacciatore ed un Serpeverde del sesto. Per le relazioni non ho richieste particolari e lascio a te il compito di accoppiarli con chi ti sembra più compatibile.
Aspetto il tuo segnale (per scatenare l'inferno)! XD

27/05/16, ore 19:29

Mi piacerebbe molto partecipare alla tua storia e vorrei essere un serpeverde del VII anno. Per quanto riguarda il quidditch il mio ruolo dovrebbe essere cacciatore e la relazione single, interessato a Dominique Weasley.
Spero di prendere parte alla tua storia, a presto.
Ciaooo!
P.S. Il sesso, come avrai capito, maschio.

27/05/16, ore 19:22

HOLA CHIQUITA!!!!
So che non sei una banana...forse.
Comunque la tua idea è STRATOSFERICA, madò adoro il fatto che ti sia ispirata a questa canzone!
Ti propongo una giovinotta del VI anno corvonero o grifondoro, prefetto impegnata con Fred...adoro quel ragazzo!
Aspetto il tuo ok per la scheda!
Un bacione♡ Regina di cuori.

Ps. Potrei avere una piccola descrizione caratteriale di Fred, così mi regolo?

27/05/16, ore 19:20

Già la descrizione mi piaceva, quando poi sono entrata e ho letto "verginello" la mia mente è andata subito a Tony e ho pensato: non posso non partecipare! Quindi vorrei provare a elaborare due schede, se tu sei d'accordo: una Corvonero al sesto anno (che magari potrebbe intrecciare un flirt col suddetto verginello) e un Tassorosso del settimo anni, cacciatore e innamorato di Lily Luna Fammi sapere ;)

27/05/16, ore 19:08

Ho aperto la storia proprio per il titolo (sono una grande fan di Melanie dai tempi di The Voice, per capirci) e poi mi citi anche Skins e HTGAWM, ti adoro.
Amo particolarmente le storie con i personaggi della NG, e visto che la trama mi intriga molto (omicidi, adoro) vorrei partecipare.
Mi piacerebbe proporti una ragazza Corvonero del sesto anno, magari un prefetto, con Albus come relazione.
Inoltre, vorrei chiederti anche una cosa in base al segreto, per messaggio privato.
Baci,
Cathy
(Recensione modificata il 27/05/2016 - 07:08 pm)

27/05/16, ore 19:05

Hey, posso proporti una tassorosso del VII anno? Per relazione mi piacerebbe ro Albus o Fred, ma come dici tu il destino ( e le storie o le autrici) è imprevedibile!
Fammi sapere!
XOXO
P.S: se è possibile mi descriveresti brevemente Album, anche solo mezza frase, giusto per non immaginarlo completamente diverso dal tuo...altrimenti mi arrangieró!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]