Hysteria
di Amaterasu_615

21/01/17, ore 00:11

Abbiamo una cosa in comune, anch'io adoro questa coppia *0*
Che dire, non sei partita col piede giusto, di più, col piede giustissimo!!!
Spero di poter leggere altre storie del genere e che siano tutte di questo livello e anche di più.
Alla prossima ;)

29/05/16, ore 15:39

Ammetto, non sono eccessivamente innamorata delle AU, e neppure delle PWP, ma non c'è niente da fare, a questi due insieme non posso proprio resistere, soprattutto quando chi scrive sa quello che fa. E tu di certo hai saputo mantenere i personaggi IC (grazie, davvero, adoro leggere storie dove loro sono davvero LORO *.*) e poi questa fanfic è ben scritta, quindi leggerla è stato un piacere. Se ci sono errori di battitura io non ne ho notati... è anche vero che ero parecchio presa dai protagonisti e da quello che combinavano :P
Also, sai cosa? C'è una scena parecchio simile ad una cosa che sto scrivendo e nel mio grande masochismo ho trovato la cosa molto divertente :D Anche perché questo mi fa sperare che forse interpretiamo la coppia allo stesso modo e che quindi scriverai cose che mi piaceranno. Perché sto dando per scontato che scriverai ancora su di loro, in fondo lo hai detto tu stessa ^,^ Il fandom ha bisogno di nuova linfa vitale e io sono già tua fan, quindi mi metto in trepidante_attesa_mode: on :P Ma tu non sentirti minimamente sotto pressione XD

29/05/16, ore 06:52

Da brava fangirl quale sono, ossessionata dalla KiddLaw, non potevo non commentare questa storia che, tra parentesi, è davvero accattivante e ben scritta!
L'ho adorata davvero, e non solo per la parte erotica davvero eccellente XD, ma soprattutto perché, nonostante non sia una fan delle AU, sei riuscita a tenermi incollata allo schermo e a farmi apprezzare la situazione "au" al massimo.
Davvero, hai fatto un lavoro eccezionale!
Hai mantenuto il carattere IC dei personaggi in modo esemplare e ci sono state delle battute, degli scambi di botta-risposta durante i dialoghi, che mi hanno conquistata completamente.
Mi auguro davvero, di tutto cuore, di leggere altro di tuo (magari una bella long! che ne dici? hhehehhee) e che ciò avvenga anche presto.

Ancora tutti i miei complimenti e alla prossima :D

27/05/16, ore 23:22

Lo ammetto: ero partita molto scettica perché le prime righe non sono state d'impatto ma sono contenta di aver continuato a leggere perché il testo si è poi rivelato molto piacevole. Law e Kidd mi sono sembrati molto fedeli agli originali nonostante si trovassero in un contesto reale e lontano da quello di One Piece. Le situazioni che hai deciso di proporre sono interessanti e ben articolate nelle descrizioni,nei pensieri e nei dialoghi.
Il finale che strappa un sorriso è un tocco di classe.
Mi auguro che tu continui e, perché no, scriva anche qualcosa di Zosan.
Buon lavoro.
Alla prossima