Question of lust
di Nika_night

05/02/12, ore 21:42

Aalloooora che dire. Mi sono imbattuta per caso, ho letto ed ho deciso di recensire. Sinceramente anche se hai lasciato molte cose non detto l'essenziale a mio parere lo hai scritto. Del tipo? Non ce ne frega molto di sapere chi e' la fortunata 'signorina', che per quella sera puo' godere della compagnia di Hiwatari e pare poco interessare anche a quest ultimo che sembra desiderare intaccare il suo cancro, il suo 'male di vivere' un po'in giro. Avrei gradito poter leggere qualche strofa della canzona dei Depeche che anche se non conosco benissimo, ammiro. I termini forti creano un contorno sublime a tutta la fiction, anche se e' corta mi e' piaciuta.
Silphyl

14/04/09, ore 01:26

Ehilà... Come vedi riesco a recensire anche da qua XD Non ti preoccupare che appena poxo un salto su Efp lo faccio sempre... Mi dispiace un futtio (Mi dispiace, non abbandonerò MAI il mio gergo di strada *-*) Non poter più aggiornare per un pò ç_ç Tornando alla storia, fantastica *-* Mi è piaciuta un sacco davvero, scrivi da Dio, ma questo lo sai già dato che te lo continuo a ripetere XD Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, sperando di riuscire a recensirle -.-" Ad ogni modo, se devi dirmi qualcosa puoi sempre usare Siana come mezzo di comunicazione XD Anche se io non ci sono molto spesso (Ma ti rendi conto che ora in Australia mi sono messo a fare il modello? -.-" Chi l'avrebbe mai detto che un vecchio skat&r di strada si sarebbe messo sotto i riflettori XD) Puoi dire tutto a Siana che lei riferisce ad un mio amico che poi riferisce a sua volta a me XD Che giro @.@ Dai ora ti saluto e mi raccomando di pubblicare altre storie al più presto XD Un bacioooooooooo Ciauz =)

14/04/09, ore 01:05

*coff coff*
no, non sono capitata nella sezione sbagliata e sì, so che sto scrivendo una recensione ad una fan fic di cui non conosco nemmeno il protagonista... e quindi? vengo da una serata abbastanza schifosa, mi potrò almeno prendere questa piccola libertà? è_é
bene, dopo aver appurato che nonna pei non è così buona come l'hai descritta, passiamo alla recensione. come ho detto prima non conosco bene Kei nè tanto meno il suo carattere, quindi non ti posso dire se l'hai reso o meno OOC. posso però dire che lo stile è fluido e corretto (molto da professoressa di italiano ò.ò) e che... beh, la fic è ad alto contenuto erotico - che nonna pei non disprezza affatto.
scusa, devo scappare che papà mi minaccia di togliermi il computer perchè è quasi l'una. un bacio, continua così mi raccomando! ti voglio bene, nonna <3

12/04/09, ore 23:25

hola ^^ eccomi qui anche io a recensire XD Ti avviso che sono una frasa a lasciare le recensioni ho sempre paura di scrivere qualche cavolata senza senso. Comunque tralasciando queste inutili chiacchere passiamo alla fan fiction =) Beh Kai è il mio personaggio preferito, e in quella veste come l'hai descritto tu lo hai reso molto erotico e sensuale il che non mi dispiace affatto=) E tra l'altro i pensieri di Kai sono espressi molto bene, molto cupi ed eccitanti come è nel suo carattere... Brava continua così non vedo l'ora di leggere altre tue storie XD Baci baci Siana ^^

12/04/09, ore 22:47

Bella *__* mi è piaciuta un sacco, l'ho letta tutta in un sorso *__* (sorso? O.o ndTutti) bella si si. L'unica cosa nn positiva che è corta T___T chissà forse ci sarà un seguito *___* ohh nn lo so ma concludo dicendoti che è una bella storia e poi Kei qui è perfettamente adatto *___* (...ndKei) un bacio Kelly ^.^

12/04/09, ore 22:33

Bella...nulla da dire, niente da commentare...unica pecca? Troppo corta. Baci dalla tua darkHiwatari, tua fedele consorte.