To believe
di Little Redbird

01/01/17, ore 19:49

Sono sempre io e non so se ormai ti annoi a leggere delle recensioni sempre uguali per delle storie tutte diverse ma simili come i fiocchi di neve, però io non riesco a non trattenermi quando mi piace una cosa. Cioè se questa fosse una conversazione, probabilmente continuerei ad interromperti per esclamare cose come "mi piacciono i tuoi capelli" o "che bella la sciarpa". E nelle recensioni quindi mi ritrovo ad elencare sconnessamente tutte le mie parti preferite (l'introspezione che pervade la OS, il dettaglio delle magliette doppie di Simon, la deriva smut alla fine), senza una logica precisa. Però volevo dirtelo :-) Ti auguro una buona serata Itsamess

02/06/16, ore 12:16

Questa storia mi è piaciuta moltissimo.
La prima parte è davvero molto triste. Mi piace il suo sviluppo come da credere ad una religione, sì è trovato a pregarne due e come alla fine fine crede in quel semplice ragazzo. La frase finale mi ha sciolta!
Alla prossima

Nir

29/05/16, ore 00:21

HeLLo! :D
Che dire, ho scoperto con la serie TV di avere un forte debole per la Saphael e così, eccomi qui a scocciarti hahaha :D
Trovo che sia un OS esattamente chiara e coincisa, che esprime appieno il concetto di desiderio che Raphael ha nei confronti di Simon. Per cui, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
La delicatezza in cui hai descritto poi questa scena, l'ho apprezzata tantissimo: per nulla volgare, ma ricca di significato.
Davvero, sei stata bravissima, la lettura è scorrevole e per nulla pesante; uno stile semplice e coinvolgente :D
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro :)
Bye❤

28/05/16, ore 10:18

Se ti esce rossa e condita da qualche "Ti prego" Ahahahaha Prompt meraviglioso!!!
Mi piace l'introspezione,sei stata bravissima soprattutto perche non hai usato la prima persona,che io onestamente odio.
La scena è molto sensuale e per niente volgare,come si addice alla tua scrittura sempre perfetta. Bravissima 💋