Just us.
di Rorie25

26/12/16, ore 15:46

Dopo una litigata tra cugini una bella battaglia di neve😄 speriamo che Molly non mandi qualcuno in infermeria non credo che l'infermiera apprezzerebbe. Luois ha ragione non bisogno mai mai lasciare da un amico/a con i membri della tua famiglia soprattutto se è qualcuno che ti piace, potresti vederlo scappare via urlando. Finalmente Luois si è accorto che gli piace Kathrina, dopo che se n'è accorta mezza Hogwarts, ma meglio tardi che mai😄 finalmente chiede ad una ragazza di uscire e lei gli dice di no poveretto

26/12/16, ore 15:17

Il legame che hanno i Weasley e bellissimo soprattutto quello tra Luois e Domi sono dolcissimi. Se litigheranno ancora xò dovrò comprare un paio di scatole di fozzoletti. Se qualcuno vuole dimagrire di una decina di kili deve solo mettersi a cercare un Weasley in particolare a Hogwarts come minimo li trova tutti tranne quello che sta cercando non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli😘

25/12/16, ore 11:17

Ciaoooo""!!!!!!!!!!!!!!
Aspettavo questo capitolo da un secolo!!!!
È stato fantastico, la battaglia a palle di neve, Lucky è tutto il resto.
Chissà perché avrá detto di no...
Forse è innamorata di un altro, o ha paura di rovinare la loro amicizia?
Non vedo l'ora di scoprirlo.

28/08/16, ore 17:15

Ciao,capitolo fantastico,come tutti gli altri del resto.
Adoro il rapporto che c'è tra Louis e la sua famiglia,vorrei averla io una famiglia così!!!!!!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio Fenicebook

26/08/16, ore 13:08

L'assalto a Kathrina mi piace tantissimo lo dicevo che le cugine Weasley-Potter era pazze le adoro tutte ma credo che dopo l'assalto dei suoi parenti e le domande a raffica credo che si sia pentito un po' di avergli presentato Kathrina😄
Jasmine sembra che detesti Louis sembra un po'altezzosa però un po' mi piace che lo guardi male👿
Quando alla fine ballano sono troppo dolci!!😊

26/08/16, ore 11:52

Che bello una festa! se le zucche di Hagrid sono come quelle dei film mi dispiace molto per Fred e Louis che devono portarle da soli! Poverini come fanno a non cadergli le braccia? La riunione di famiglia è troppo divertente ho riso per almeno 5 minuti per come Rose ha ricorso Hugo per poi baciarlo e Lorcan che fotografa tutto e la McGranitt che ormai si è rassegnata
E Domi è troppo forte quando li mette tutti a lavoro e il povero Greg che preferisce andare dalle pericolose Rox e Lucy piuttosto che discutere con lei quando smetto di ridere leggerò anche gli altri capitoli😘

25/08/16, ore 23:17

Forse Kathrina avrebbe dovuto leggere bene la sua lista prima di farla vedere a Louis prima la scopa ora salta la lezione, sto ancora ridendo per quando a denti arcidebolina appena smetto incomincio per porca zucca😆

25/08/16, ore 22:46

il rapporto che c'è tra Dominique e Louis e semplicemente adorabile sono carissimi insieme
La partita è stata magnifica mi dispiace però che Lily si sia presa un bolide però è stata molto bella
Mi è piaciuto tantissimo anche Louis che viene terrorizzato dalla occhiataccia che gli lancia Jasmine e Kathrina che lo prende in giro davvero molto divertente😊

25/08/16, ore 22:06

Come fa Kathrina ad non avere mai mangiato la pizza con le mani e pazzesco adoro sempre di più questa ragazza tutta matta prima è terrorizzata dalle scope e poi impazzisce dalla gioia, forse era meglio che i genitori gli deserto giusto un pochino di libertà.
Adoro il legame che Louis ha con la sua famiglia, sono così protettivi tra di loro sono dolcissimi, e anche piuttosto impiccioni e caotici li adoro!
L'ultima parte poi mi sembra uscita dalla sigla di Spongebob è semplicemente fantastica!

25/08/16, ore 20:30

Povero Louis è molto coraggioso quando qualcuno è in pericolo ma è troppo dolce per poter cacciare le sue tantissime fan adoro quando balbetta per l'imbarazzo
Kathrina è fantastica mi piace sempre di più anche se è molto minuta e davvero molto forte e riuscita a scacciare tutte quelle pazze in un secondo ed è anche po' matta urlare in quel modo solo per essere andata a mangiare nelle cucine? Quella ragazza mi piace ogni minuto di più😄

25/08/16, ore 20:07

Wow come fanno a non impazzire con tutti quei compiti e discorsi sul loro futuro? Se le lezioni del professor sono noiose anche solo la metà di quello che dicevano i loro zii mi stupisce che ci fossero degli studenti svegli che addirittura appunti!
Kathrina è davvero una ragazza dolcissima e molto coraggiosa e anche molto testarda il suo personaggio mi piace moltissimo

25/08/16, ore 18:54

Questa storia è fantastica la adoro!
È molto divertente adoro i Weasley-Potter soprattutto le ragazze sembrano fantastiche anche se non vorrei mai essere una vittima dei loro scherzi sembrano abbastanza spaventose se le fai arrabbiare
Quando Louis parla delle cose che gli mancheranno di Hogwarts giuro che ho iniziato pure io a provare nostalgia

16/07/16, ore 11:28

Adooooro questo capitolo,sono dolcissimi<3 <3<3,muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
Un bacio Fenicebook

09/07/16, ore 19:57

Anche questo capitolo è bellissimo,😍😍😍😍😍😍😍 sono troppo carino Rose e Scorpius 😻 Non vedo l'ora che aggiorni!!!!
( Hugo assomiglia proprio a mio fratello 😨)

03/07/16, ore 15:21

Bellissimo anche questo capitolo,certo però che hanno avuto proprio una bella sfortuna ad essere scoperti *facccina triste* continua così