Fear The Neighbors
di Eriok

13/09/16, ore 18:10

Ciao, sono un peccatore. Mi è capitato di leggere questa storia e non potevo fare altro che commentare. Non si capisce niente. Ci sono molti errori grammaticali oltre ad essere stata poco chiara nell' esposizione. Si fa molta fatica nel distinguere i personaggi e poi in un periodo scritto male sembra che sia il braccio a dormire con Octavia e che sia sempre quello a russare.

MAH

29/05/16, ore 17:46

Ciaooooo :D
Devo dire che questa storia mi ha preso già dal primo capitolo e non vedo l'ora di leggerne i prossimi :D
Clarke meccanico me gusta e non poco e l'entrata di Lexa così timida mi ha sorpreso :D
Ogni quanto pensi di pubblicare? :D
Alla prossima!!

28/05/16, ore 23:57

Molto carino il primo capitlo! Mi piace prorio ilnmodo in cui l hai impostato e il disagio che minhai provocato uaahahaha oddio odio bellamy e Raven insieme cribbio che brutta cosa! Nel video non ci doveva essere.. C è gente più disagiata di me in effetti 😊q ovviamente ho adorato l ultimo pezzetto Clarke meccanico deve fare mancare il fiato uahahah l entrata in scena di lexa mi è piaciuta xd spero di vederli tutti insieme molto.presto xd ci Sentiamo al prossimo capitolo xd caiooooo

28/05/16, ore 21:22

Top! conosco benissimo l'ambiente di questa ff per questo so già che me ne innamorerò...Life Is Strange è qualcosa di stupendo tutto quello sfondo malinconico ed allo stesso tempo affascinante, bellissimo!
Mi piace, continua così e sarò la tua fan n°1