Will you? Wait?
di Little Redbird

08/04/18, ore 15:50

Sono davvero commossa.
Ricordo bene quella scena, mi ha rattristato un sacco...
I Gallavich sono una delle mie coppie preferite in assoluto.
Grazie.

21/06/16, ore 20:38

Ciao bella :)
Questa shot mi ha fatto provare un sacco di emozioni.
Ricordarli insieme è troppo bello. Mi mancano un sacco.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

17/06/16, ore 00:24

MA COME HAI O S A T O.
Avresti otuto scrivrmi una Bellarke angst, una Bamon, una Saphael, MA LA GALLAVICH, la Gallavich angst è da bastardi (sorry not sorry pr il francesismo), sappilo. Cioè, esiste quello schifo di terza stagione, capisci? E visto che esiste la sesta stagione non esisto io.
E questa storia, QUESTA SCENA DANNATA E TRISTISSIMA E DOLOROSA, questa è peggio di ventitrè pugnalate alla schiena.
Ovviamente scritta divinamente, come tutto ciò che produci d'altro canto e di una scorrevolezza incantevole <3
Baci
P.S. Dopo questa stai sulla mia lista nera ragà, stai sulla mia lista nera u.u

15/06/16, ore 09:32

Questi due!!! E' raro per me affezionarmi così tanto ad una coppia slash, eppure mi sono follemente innamorata di questi due esserini incasinati, così imperfetti e pazzi. E mi hanno spezzato il cuore per come hanno deciso di far finire tutto...
Perchè, insomma, otto anni sono troppi e quindi se bisogna mentire è meglio farlo! ç.ç
Mi è piaciuto moltissimo questo flusso di coscienza di Mickey, specialmente perchè lui lui si tiene sempre tutto dentro, non mostra quasi mai le sue emozioni; vederlo così fragile, così completamente annullato mi ha fatto provare lo stesso nodo allo stomaco di quando ho visto la puntata... Hai fatto un ottimo lavoro, davvero!
E, nulla, penso che adesso tornerò nel mio angolo polveroso e continuerò a disperarmi per questi due! ç.ç

Alla prossima,
V.

28/05/16, ore 23:12

La prima puntata della sesta stagione è stato un momento che ci saremmo risparmiati volentieri in molti, compreso quella piccola ciambella di un Milkovich.
Mi è piaciuto leggere i suoi pensieri, la ferma consapevolezza del fatto che Ian non tornerà, non lo aspetterà... Nonostante ciò, persiste un po' di speranza, anche se mista disperazione.
E nulla, mi sembra chiaro che la fanfic mi è piaciuta. Semplice, lineare e ben congegnata.
Un saluto!~