Your Eyes
di CriSnix

29/05/16, ore 00:18

Oh...Snix...😍

Gioia delle mie gioie, tu non immagini quanto sia contenta di questa fic. Era la giusta dose di zucchero, di dolcezza di cui avevo bisogno 💙 in più è una Kyusung. Direi che posso morire felice 💙

Lascia che ti dica che questa potrebbe diventare una delle mie fanfiction preferite. È...stupenda. Non trovo le parole per descriverla tanto è bella.
L'idea di una Kyusung con uno dei due cieco era balenata anche a me (o anche muto era l'alternativa) e tu, che evidentemente mi leggi nel pensiero, l'hai tradotta su carta.

È qualcosa di meraviglioso, è poetica, carica di dolcezza...mi sono emozionata nel leggerla. Era come se li avessi davanti, come se potessi percepire l'amore fra di loro. Il citare alcuni brani musicali poi (parli con una amante della musica classica), mi sono davvero sciolta.

L'insicurezza di Jongwoon, l'amore profondo fra di loro, la semplicità dei loro gesti, le loro parole...a mio parere questo è davvero un piccolo capolavoro. Sei stata fenomenale 💙 Super super complimenti

Spero con tutto il cuore di poter leggere altre tue fic cariche della stessa poeticità, perché mi hai conquistata più di quanto tu non abbia già fatto. Bravissima 💙
Grazie per questo piccolo gioellino di fanfiction

E detto ciò...aspetto il nuovo capitolo di "But I love you"
Un bacione 😚

Rebycloud97

28/05/16, ore 22:30

Pensa, di solito i ff song-fic e introspettivi non li leggo ma questa l'ho letta e......
ACCIDERBOLINA! POFFARBACCO! Mi è piaciuta tantissimo!!! 😍😍😍😍😍😍😍
1) Perché c'è la KyuSung/YeKyu
2) Perché c'è la KyuSung/YeKyu
3) Perché c'è la KyuSung/YeKyu
Ecc ecc
Scherzi a parte. Sei stava bravissima. Non mi stancherò mai di dire che adoro come scrivi (di questi giorni ne trovo pochi che mi piacciano per come scrivono), soprattutto le descrizioni (sia fisici che di quello che pensano i personaggi). Complimenti, veramente!
E tu, compare di Cri_Snix, smettila di fare quel caspio che vuoi tu e lasciala scrivere, che la vena artistica di un autore non va quando vuoi tu!😠😠