La mia rivincita
di Kukie

05/01/22, ore 15:44

Aspetta...che? Finito? Cosa? Nooooo amo tantissimo la tua storia! Hai una scrittura talmente fluida che mi sono divorata ogni capitolo e non vedo l'ora di continuare a leggere!

01/05/17, ore 15:44

Hey! Come va? Spero bene. Io é da un bel po' che stavo seguendo questa fanfiction, mi piace molto. È davvero bella e sarei curiosa di continuare a leggere, come mai non pubblichi più? Sarebbe davvero un peccato abbandonare così una storia del genere. Per favore continua! Spero di sentirti presto, baci!

18/03/17, ore 17:51

odio io amo questa storia ti prego continuala e troppo bella!💖💖❤❤💗💕❣

11/12/16, ore 01:47

Ciao XDD, questa storia è davvero molto bella è sono curiosa di sapere com'è il seguito, aspetto con ansia i prossimi capitoli.

19/07/16, ore 02:23

No tesoro, mi devi spiegare che cacchio sta succedendo. XD
Allora, non ho capito perché Wenxer sembra che stia per crepare
Non ho capito come abbia fatto Amy a sopravvivere
E soprattutto non ho capito che cacchio hanno fatto Sonic e gli altri nel rifugio di Wenxer XD
Anzi no, non ho capito perchè Sonic non definisce ancora Amy come "fidanzata". E che cacchio fra, avete già fatto robe sconce al letto, ci vuole tanto che vi mettiamo definitivamente insieme!? XD
Va be scusa è lo sclero degli ultimi giorni: sempre tutti (giustamente eh) a chiedermi sto benedetto 5 capitolo della mia storia xd

Comunque ci sono stavolta degli errori (e io che mi ero raccomandato sempre su questo punto xd). Per favore se vedi questa recensione ricorda di rivedere questo capitolo (e perché no? Dai anche delle migliorie nel descrittivo). E per favore finisci, che sei arrivata a un buon punto sorella e vorrei vedere la fine di questa storia il prima possibile ^^

A un prossimo capitolo,
Knight CuttingBlade

28/06/16, ore 22:43

Ma che diavolo sta succedendo?
Stanno distruggendo la base o cosa?
Mistero.
Comunque è bello poter vedere dei passi avanti per la missione,
ed anche che Amy sia guarita.
Ora tutto sta nel trovare gli ostaggi.
Ci riusciranno?
O ci saranno sorprese?
Quante domande che faccio,
ma è per via che sono molto curioso,
e questo mi permette di dire che non vedo l'ora che tu aggiorni col prossimo capitolo per vedere come continua.
Ho troppa curiosità,
ma sono anche paziente.
Bel lavoro kukie,
ci vediamo alla prossima,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

02/06/16, ore 10:04

Ehy! Storia sempre più bella, Amy si è finalmente con Gabriele (anche se credo che il riccio li dia un pò troppi baci e nomignoli, peró se serve per far ingelosire Sonic ben venga) spero non sia successo nulla di grave a Sonic e agli altri nella caverna. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima, baci Marta28!