Everything I didn't say
di _ale18e

24/06/16, ore 16:13

Eccomi di nuovo qua! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco...sia per la festa che per la dichiarazione inaspettata di Dylan! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli! Soprattutto sono un po' preoccupata per Robin e per le reazioni che ha ogni volta che qualcuno la tocca...ho dei sospetti su cosa le può essere accaduto e non sono cose belle!!! Comunque so qualsiasi cosa si tratta immagino che inciderà un po' sul rapporto che avrà con Dylan e gli altri...

23/06/16, ore 11:24

Ahahaha sono pessima! Invece di fare quello che dovrei ho già letto un altro capitolo!
Quella crisi di pianto di Robin non mi è molto chiara, ma penso che probabilmente dipende anche dal fatto che non conosco il suo passato...però mi piace la reazione dei suoi nuovi amici, cioè il loro cercarla e fare di tutto per tirarla su di morale è un comportamento da veri amici!
Credo che ognuno dei 4 personaggi abbia qualcosa di importante da dire per la vita degli altri...in fondo anche per questo nascono dei legami importanti tra le persone! ;)

23/06/16, ore 11:08

Ciao!!! Ho appena letto il capitolo e devo dire che mi è piaciuto! Tra un ritaglio di tempo e l'altro cercherò di continuare a leggere la storia anche perché sono molto curiosa di sapere quello che succederà a Robin e come evolveranno i rapporti con i suoi nuovi amici...anche se forse al momento mi interessa più quello che le è accaduto in passato!
Anche Dylan mi incuriosisce molto...
Ciao :)