Meno dannati di ieri
di gattapelosa

29/06/16, ore 22:37

Ehilà!
Bellissima storia, complimenti! Mi aggiravo tra la categoria "altro" senza aspettarmi nemmeno io che storia o fandom trovare e appena letta la descrizione sono rimasta affascinata e ne sono rimasta ancora di più a shot finita, credo sia un bello spunto sulla vita di molti ragazzi d'oggi, lo stile in alcuni parti l'ho trovato un po' confusionario ma è questione di gusti e con la storia ci sta anche molto bene, la caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta molto, anche di quelli solo citati!
Detto ciò ancora complimenti~
Spero scriverai ancora su di loro e che metteranno prima o poi la sezione su ricreazione!
Kiss Clyss

09/06/16, ore 14:54

Sono rimasta molto sorpresa nel trovare una storia di questo Fandom (che ancora non esiste).
Quando ero piccola amavo guardare Ricreazione e ritrovare dopo troppi anni una fic sui miei personaggi preferiti (chi non ha amato TJ e Spinelli?) mi ha davvero fatta sorridere.
Amo le future!fic, soprattutto con queste sfumature oscure che alla fine ci fanno pensare che la vita può prendere anche queste direzioni non proprio 'ben viste'.
Ho apprezzato molto questo stile di scrittura, come hai caratterizzato i personaggi (soprattutto Spinelli) e l'ambientazione. Questo parco delle Erme mi sa di un piccolo parco leggermente abbandonato che tutti evitano, ma dove la notte (soprattutto) si popola di ragazzi più o meno giovani... per me c'è sempre una pista per skate XD
C'è questa tensione che lentamente scompare tra TJ e Spinelli che mi ha fatta sorridere. Cioè, dopo sette anni di vuoto ritrovare qualcuno che ti ha davvero voluto bene è come un piccolo barlume. Sperando che entrambi sapranno coglierlo, ma dal finale - la proposta di TJ - sembra che una speranza ci sia. Oppure si perderanno insieme, ecco, sempre con le mie tristi teorie.

Comunque ho davvero apprezzato questa fic e spero proprio che in futuro anche qualcun altro ci scriva sopra almeno per far creare una piccola sezione.
Ancora complimenti! Spero di trovare qualche tua altra storia.

Saluti, Alexys

[Recensione partecipante alla maratona di Giugno indetta dal gruppo Recensori Solidali e Critici - Fandom Anime & Manga]