°° LUCIDA FOLLIA °°
di Deathstargaze

04/08/09, ore 18:04

wooooow.bella questa fic! mi piace un sacco voglio proprio vedere che succede adesso ! un Kanda così malinconico e sofferto ce lo vedo proprio......sembra quasi quasi tenero..XD... spero di leggere presto il prossimo capitolo *impazzisce già dalla curiosità*

14/04/09, ore 14:23

Anche questo è stato un bellissimo capitolo. Si sono capiti i retroscena tra Yu e i finder. Il giapponese è sempre più abbattuto e malinconico, però se non altro Lavi ha intuito qualcosa. Non sa cosa, ma si è reso conto che Yu è strano, e la ragione per quel suo comportamento è lui. Vedremo come andranno le cose d’ora in poi per i due esorcisti, ora che dovranno iniziare la missione. Sono curiosa. Aggiorna pure quando hai tempo, l’importante è che ho la certezza che di sicuro continuerai questa stupenda fic. Complimenti. Rebychan

14/04/09, ore 11:49

è__é in linea di massima dovrei odiarti, lo sai? con questo secondo aggiornamento doovrei proprio odiarti ù_ù
Il "dovrei" non è usato a sproposito comunque, perchè nei fatti non ti odio, anche se mi stai torturando l'adorato Yu e lo stai facendo moooooolto lentamente ù_ù però devo dire che lo stai facendo con molta grazia ^___^ comunque, la conclusione di questo capitolo è davvero fantastica, ritengo che la tua interpretazione dei personaggi sia a dir poco perfetta, soprattutto per quanto riguarda il nostro adorato giapponese. Come ti ho già detto nel commento precedente, uno Yu afflitto e tormentato ce lo vedo molto bene, soprattutto perchè per una volta capisce più o meno quello che gli sta succedendo. Più che altro capisce che la colpa è di Lavi, ma va bene lo stesso, non si può mica avere tutto e subito, altrimenti non sarebbe così interessante ù_ù. la tortura psicologica comunque ti riesce molto bene ^__^ e io apprezzo U___U non vedo l'ora di leggere il seguito, che comunque credo non avrà nulla da invidiare a questi due qui ù_ù

14/04/09, ore 00:20

Ed ecco qui il commento, come promesso nella visita precedente ^O^ ! Davvero molto carino anche questo capitolo, sebbene più di "passaggio" !Sono molto incuriosita sulla missione, non vedo l'ora di sapere i dettagli! Di questo capitolo ho particolarmente apprezzato il modo in cui hai riportato la razionalità di Lavi, veramente azzeccato secondo me, il commento che fa a Buzz sulla differenza tra finder ed esorcisti mi è piaciuto molto, ho proprio pensato "Lavi direbbe esattamente questo."... Insomma, faccio il tifo affinchè tu possa postare al più presto ^^!

13/04/09, ore 15:10

Salve! L’esperimento sta riuscendo alla grande! Questo capitolo ne è la prova. I personaggi sono dannatamente IC e la loro caratterizzazione, soprattutto quella di Kanda, è ben fatta e decisamente credibile. Mi piace molto anche il modo in cui descrivi il rapporto tra Lavi e Kanda: il finale rende benissimo lo stato di melanconia di Yu, consapevole dei suoi sentimenti come non mai e contemporaneamente combattuto su come comportarsi con Lavi che a sua volta cerca di comprenderlo. Inoltre il tuo stile è davvero curato e descrittivo al contempo. Brava^^! Non mi ero accorta di non aver inserito la storia tra i preferiti, rimedio subito! Non preoccuparti se la pubblicazione sarà lenta, non c’è problema^_-. Complimenti e alla prossima^^ Ale

13/04/09, ore 13:48

mi scuso per non aver recensito il primo capitolo, ma, per farmi perdonare, eccomi pronta a per il secondo. la storia sta proseguendo molto bene. è incredibile come tu riesca a mantenere i personaggi così 'autentici', con il loro carattere originale, nonstante quello che sta succedendo. soprattutto Kanda, visto tutto quello che gli sta passando per la testa. ma penso la stessa cosa di Lavi: come sembra gioviale con i finder, mentre quando è da solo con Kanda si fa serio. io l'ho sempre immaginato così, tra loro due non c'è bisogno di maschere (anche se Kanda non abbandona mai la sua). non preoccuparti per la pubblicazione 'a singhiozzo', io non sono certo da meno. aspetterò pazientemente il tuo prossimo capitolo, ok? (non farmi aspettare sei mesi, però...) ciao ciao ^-^

13/04/09, ore 12:29

waaaaaaaaah *______* Stupenda! Lo stato mentale di Kanda è descritto benissimo e ogni sua azione combacia *_* Complimenti sul serio!! Aggiorna quando vuoi! <3 Un bacione!