Ahora se que es la real felicidad
di Akeryana

09/08/16, ore 17:58

Ciao! Non so se ti ricordi di me ma una volta ti ho contattata. Non entravo su EFP da un casino di tempo , ed ecco che trovo una nuova storia. L'ho letta sin dal primo capitolo e ho adorato la presenza delle canzoni dei cartoni alcuni disney altri no. Ho voluto intervenire in questo capitolo perchè hai inserito una delle mie canzoni preferite , quella di Anastasia. Inoltre volevo chiederti se il ragazzo dagli occhi verdi che Violetta vede mentre canta la canzone e con cui balla , è Leon? Penso di si lol. Come sempre bravissima e ci vediamo al prossimo capitolo. Ciau <3.
Miriam <3

13/07/16, ore 18:12

Umm forse è Diego? Comunque non ci posso credere, ti supplico fai qualcosa per rimetterli insieme, adesso odio German! Povero León, TI PREGO AGGIORNA PRESTISSIMO!!!

05/07/16, ore 00:44

Ma sai che è una grande idea? Intendo, di solito è Violetta/Martina quella con il passato difficile alle spalle... Quella fragile e insicura principessa della torre. Vedere nel passato di Leon, o meglio, fantasticarci su è bellissimo. Originale ed abbastanza corretta, spero la porterai a termine perché già mi divora la curiosità ;)

02/06/16, ore 11:51

Ciao! Piacere, Michela. Dico che questa storia mi ha incuriosito moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, veramente. Felipe è un tiranno (ma tiro un sospiro di sollievo perché so che le cose miglioreranno...le cose miglioreranno, vero??), Diego è un amore, volevo abbracciarlo anch'io, poi il fatto che Gregorio e Pablo siano amici mi piace ❤
Aspetto con ansia il capitolo due!
Un bacio!
-AmorJortini (Michela 😄)

P.S. Se hai voglia passi a leggere qualche mia storia. Grazie. 💛

31/05/16, ore 01:41

Hola! Eccomi! Mmm diciamo che l'argomento in questione non è dei più felici, ma da l'opportunità di creare vari scenari per la storia. Mi piace il fatto che leon e Diego siano amici fin dall'infanzia e lo stesso Gregorio e Pablo. Felipe, be fa la parte "dell'uomo nero". Non so cosa pensare ormai ho imparato ad aspettarmi di tutti da te ( in senso positivo chiaramente). Ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao a presto ❤️