Feels Like I'm Losing My Mind
di FMelodyCassiel

11/07/16, ore 11:37

È davvero tanto che non leggo qualcosa in cui Harry e Louis sono i nostri Harry e Louis e immaginarli così, nella loro quotidianità, è meraviglioso.
Odio che ci debba essere anche Danielle, perché proprio non la sopporto. E non perché sia la nuova beard, ma perché cerca troppe attenzioni ed è falsa come la banconota da 2 euro.
La fic mi è piaciuta un sacco, e mi piace ancora di più pensare che magari è così che sono andate le cose. Spero che i miei bimbi siano felici.
Tanti complimenti, e a presto :)
Milly xx

04/06/16, ore 01:55

Bellissima!!!!*-*

era da un po' che non leggevo qualche ff, direi che mi è andata decisametne di lusso con questa os!!!!*_*

30/05/16, ore 21:43

Faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabs, scusa se sono passata solo ora, ma sono stati due giorni luuuuuuuunghi.
Ok, adesso, apparte me che strascico le vocali, veniamo alla storia.
Adoro, adoro, adoro <3.
Basically è una PWP che il plot ce l'ha invece, e mi è piaciuta tantissimo <3
Harold ci prova a fare il sassy, ma Louis si prende la sua rivincita if you know what I mean ;).
Mi piace pensare che sia andata veramente così, mi dà speranza, a essere sincera ;).
Quindi grazie mille di averla scritta, aspetto con impazienza la Mulan!Au.
Un bacione enorme,
S. <3

30/05/16, ore 11:39

Ohmiodio dndnjd
Ho potuto leggerla solo ora causa esami, ma l'ho amata TANTISSIMO. C'è davvero tutto, Fab. Amo il modo in cui è scritta, amo come hai caratterizzato Harry e Louis, perché li vedo davvero vicini alla realtà, e ho amato la scena smut alla fine.
Prima di tutto, l'idea dei pass. Quando l'ho letta non ci credevo ahahaha geniale. E anche il fatto che Harry fosse in Francia, forse spiega al meglio il sorriso che Louis ha avuto per tutto il tempo (ma poi quanto era stupendo quei due giorni?)
La frustrazione di Louis sui capelli di Harry è anche la mia, anche se spero vivamente che lui non se li faccia allungare D:
La scena smut, alla fine, è stata meravigliosa. mi è piaciuta la dolcezza ed anche come si è svolta, quindi complimenti. (Anche se io sono per Harry tops ma vbb)

Tanti bacioni e tanti complimenti 😍💙