un nuovo inizio
di Annalisa Accardi

03/06/16, ore 23:18

Questo finale di stagione e questi sette anni riempiranno le vostre penne e le nostre menti oltre ai nostri cuori
Hai voglia di quante storie ed avventure ci aspettano!!! Grazie per la tua visione

30/05/16, ore 00:42

Ehi, ciao! Visto che alla fine ci sei riuscita anche tu a mettere nero su bianco le idee che ti passavano per la testa? Sei riuscita a trattare in modo non troppo drammatico la parte della guarigione in ospedale. E ti svelo una curiosità: nella mia ff in uno dei primi capitoli volevo inserire anche io una motivazione sulla scelta del nome di Lily, poi mi sono dilungata su altre parti e non me ne sono più ricordata! Ci hai pensato tu ad inserirla nella tua! Ahaha un po' di telepatia 😊

29/05/16, ore 23:17

Sì, la storia mi piace. È bello vedere tutta questa tenerezza e dolcezza, tutte cose che non abbiamo potuto vedere nel telefilm ma adesso , grazie a efpfanfic possiamo immaginare tutto quello che vogliamo! Kate ha paura di dormire e di avere incubi ma l'amore di Rick la rassicura. E poi c'è la bambina! Che tesoro!
P. S. Mi piace il contenuto ma la forma... lascia un po' a desiderare! Posso capire gli errori da attribuire al computer ma gli errori di grammatica ripetuti....mi sembrano un po' numerosi! (Scusa la sincerità!)

29/05/16, ore 21:20

Quando ieri mi hai scritto che avevi ritrovato l'ispirazione subito mi hai rallegrato la giornata, ora che noi tutti dobbiamo aspettare una settimana per vedere un episodio (che aimhe dura troppo poco) di CASTLE che ci ricorda costantemente che siamo agli sgoccioli e che presto diremo "addio" (molti, come Susan, sostengono un arrivederci) alla serie, poter leggere qualcosa che forse mai vedremo in TV mi migliora comunque l'umore e la giornata. Inutile ripetere che è sempre un piacere leggerla in anteprima.. tuttavia devo dire che mi diverto un sacco perché nonostante siano le tue storie lasci sempre un piccolo spazio anche alle mie parole che si fanno strada tra le tue idee e la tua dedizione alla serie. Ogni volta i tuoi racconti sono pieni di amore, di complicità, di gioia e di nostalgia.. noi tutti vorremmo vedere questi piccoli scorci di vita sul grande schermo e chissà magari la tua positività potrà far sì che questo si realizzi.. continuiamo a sperare. Scritta con il cuore, e non lo dico così per dire, il tuo impegno mi sprona e chissà un giorno magari ne scriverò una tutta mia, sicuramente sarai la prima a leggerla. Lieto fine o meno, finale adatto o no, potrò sempre avere un angolo dove trovare "conforto": qui tra le FF.
Un bacio e ancora i miei più sinceri apprezzamenti.
"Ti devo fare una statua d'oro" me lo hai detto tu ricordi, bhe ora sta a me scriverlo..
A prestissimo😘😘