Lost soul
di narixxx

06/06/16, ore 18:09

Eccomi qui, come ti avevo detto.
Volevo davvero leggere questa storia, mi dispiace solo non averlo potuto fare prima (negli ultimi giorni mi sono ritrovata senza il mio amato pc e senza connessione ma ok, tutto questo adesso non ci interessa). Comunque, ora sono qui e sono pronta anche a recensire, yay!

Essenzialmente, la tua storia, oltre che contenere le mie più grandi otp, tratta anche temi che sono a me molto cari, per cui non posso fare a meno di rimanere colpita. Non si tratta solo dell'omofobia o dell'essere accettati dai genitori (sul quale potremmo stare ore a parlare e no, non è il caso) ma anche di quanto una singola parola o un singolo gesto di una delle figure più importanti nella vita di una persona possa segnare. Ho ADORATO il cambiamento repentino di Yoongi che, per colpa prima dell'avvertimento della madre e poi del trasferimento, diventa Suga, ai miei occhi quasi un corpo senza la sua anima (il suo Hoseok).

Il finale, poi, mi ha lasciata un po' sbalordita. Non in negativo, solo...in attesa, ecco. Il che ovviamente fa viaggiare la fantasia come non mai, tanto da immaginarmi dei possibili e futuri scenari.

Prima di concludere, tengo a dirti che i miei complimenti non possono limitarsi solo a questo. Sei stata davvero brava. L'ho pensato anche leggendo l'altra tua storia, ma credo questa volta tu ti sia superata.
Bravissima, davvero.

Spero di poter leggere altro di tuo, in futuro.
A presto,
YoongiYah ♥

30/05/16, ore 15:12

Devo farti i miei complimenti davvero per questa storia, non solo è davvero ben scritta, ma la trovo anche molto interessante, anche se tu dici il contrario!
Ho apprezzato molto che, finalmente, qualcuno parlasse della questione "omosessualità" in una ff, che il più delle volte è più facile e comodo scrivere dando per scontato che l'argomento sia ormai accettato e ben voluto da tutti. E' molto più difficile e complicato invece parlarne con le problematiche che ne derivano, la famiglia che rifiuta Yoongi per esempio, o i passanti che apostrofano Jungkook in quel modo. E' reale, è verosimile, è "normale" (purtroppo, a mio dire).
Ho adorato davvero la scelta di descrivere com'era Yoongi da bambino per mettere la sua figura in netta contrapposizione al comportamento apatico di Suga, che è come lo vediamo noi davvero il più delle volte ahaha
E seppur breve la comparsa di Namjoon è un toccasana, un personaggio a cui sei riuscita a dare un grande spessore nonostante le poche parole spese su di lui. Poche ma buone :) Avrei preferito davvero leggere un continuo, o un approfondimento, perché molte cose non mi sono chiare, come a Suga nella storia ahaha ma davvero, è stato un piacere leggere questo piccolo capolavoro! Spero di leggere altro da te!