Slut [AboutUs Side-Story]
di Kiki Daikiri

31/05/09, ore 19:49

Bello anche questo chappy! La vita di Leon mi appassiona sempre di più *3* Alla prossima ^^

08/05/09, ore 23:06

"Io non ero degno di lui, né di nessun altro desiderio. Io dovevo soddisfare gli altrui bisogni, non disegnarne di miei." Non è terribile? Leon è un ragazzino davvero rovinato da tutto quello che gli è successo. Ma, al di là di quello che pensa di se stesso, a mio parere è una persona forte. Mi è piaciuto Juan, questa volta, quella notte. Incomincio ad intravedere, dietro di lui, un po' di umanità. Brava, brava, brava! Ti voglio bene. Ali

08/05/09, ore 22:47

"A loro non piaceva nessuna mia idea." Credo che riassuma il senso di tutto il rapporto che c'è tra Juan, Paul eccetera e Leon. Questa volontà di soffocare l'identità della vittima, Leon, di impedirne la manifestazione. Arrivare a possederlo interamente proprio schiacciando la sua individualità. Terribile. - A proposito, Corinne mi piace molto. ^^ Brava! Ti voglio bene. Ali

08/05/09, ore 22:39

Bello. Incredibilmente leggero e per questo mi ha stupito. Lo so, la sua situazione è tragica, ma c'è una profonda leggerezza nel modo in cui la presenti. E crea un impressionante contrasto. Ho sempre visto Leon come un personaggio di una tristezza immensa. Ecco perchè. Brava Giu! Ti voglio bene. Ali

27/04/09, ore 20:24

Corinne è un mito,mi sta troppo simpatica xD Vai difendi il povero Leon ù.ù Mi fa sempre più tenerezza,non ci riesco proprio ad odiarlo *-* Questo cap è stato davvero carino,al prossimo baci ^___^

27/04/09, ore 15:47

Sempre meravigliosa!!! Anche se il francesino non l'ho mai retto e mai lo reggerò >__<

15/04/09, ore 14:29

Okay ho deciso di seguire anche questa per saperne di più su Leon. Mi fa davvero tanta tristezza çOç

15/04/09, ore 00:03

Oddea...è stupenda. E' davvero bellissima, coinvolgente, assurda se vogliamo. Ma assurda in senso buono. Sono contenta di sapere qualcosa in più su Leòn e sì, già dai primi capitoli si capisce che si discosta completamente dagli altri ragazzi che hai creato. Mi piace la prima parte dove pensa ad altro mentre è evidentemente oggetto di attenzioni "particolari" da parte del fratello. bellissima e poi bellissima anche questa parte con Corinne. Ho adorato la sua descrizione del resto del mondo composto da pesciolini a pancia in su. Geniale, rende perfettamente l'idea. Mi piace moltissimo, grande Kiki!

13/04/09, ore 17:17

Promettente, seppur confuso, inizio di una storia che si prospetta tutto men che leggera. Questo Leon, decantato cattivo dell'altra serie, appare ora come un infelice ragazzino che considera mangiare brioches come un "hobby" e che, a quanto pare, si intrattiene in relazioni poco comuni con suo fratello... estremamente realistico il "flusso di coscienza". Complimenti, attendo con ansia il seguito. Ti adoro, Matt