Il nostro primo incontro
di Levi045

10/07/17, ore 18:20

Non è un testo interessante. La lettura è molto difficoltosa e spiccia, inframmezzata qua e lá da piccoli errori grammaticali e/o sintattici facilmente evitabili. Riprovaci, verrà meglio!

11/06/17, ore 15:56

WHATTTT?!?!? Stai scherzando, right?!?!? Non può finire così!!!!!!! Nadde?!?!? Naddero?!? Non posso accettarlo così la fine di questa storia!!!!! Mi chiedo come hai pensato di scrivere questo capitolo se poi Levi non ha la persona che amava di +!!!!!! Annie merita di essere coddannata a morte, messa sul rogo, insomma qualsiasi cosa!!!! Levi avrebbe dovuto ucciderla per vendicarla non lasciarla nelle mani della polizia!!!!!!!!!! Speravo nel lieto fine e invece.... Sayonara Levi045

11/06/17, ore 15:37

Di come hai inziato è stato bellissimo, poi quando hai scritto nella parte di Annie.... lì non ci ho + visto perchè mi ha fatto arrabbiare di quello che voleva fare!!!!!! Meno male che Marco ha voluto impedire, anche senza l'aiuto di Hanji, ma è stato stordito da quella là.... Nn può finire così, dimmi che non è vero!!!!!!!!!!!! Petra non merita di fare questa fine che se ne va, qualcuno fermi i suoi genitori e dica che è tutto una presa in giro!!!!!!! Ti prego Mikasa, cerca di fare in tempo per fermarla!!!!!!!! Ma non è che finirà male?!? Questo è impossibile... no no no no, voglio che stiano insieme, non l'hanno fatto nell'anime ma almeno in questa finzione voglio che finisca bene!!!!!! Spero di trovare un lieto fine, ti prego!!!!!!

08/06/17, ore 16:39

Okay.... ti posso solo dirti una cosa: .... Wow, ma veramente wow!!! Qui hai descritto di come stavano facendo l'amore *sessuale* che non ho mai visti in vita mia!!!!! Di come sia passata la scuola fino all'estate è una cosa positiva senza descrivere tutti i dettagli che si fanno!!!!! Quindi avevano un appuntamento ma sembra che all'inizio non siano andati bene: ristorante che non aveva l'igiene, la pioggia forte. Arrivati a casa del ragazzo.... cominciano a fare l'amore?!? Di come hai descritto è stata spettacolare!!!!!!! E così ci avviciniamo verso la fine?!? Non vedo l'ora di leggerlo *sempre se ne ho il tempo*.... See you soon, Levi045, byeeeeeeeeee!!!!!!!!

07/06/17, ore 15:45

Sono già 2 giorni che non recensisco questa bellissima storia!!!! Prima di tutto dico che bene o male, la punizione di Petra sia finita (infatti non potevo sopportarlo senza Levi) e che sia partita alla ricerca di un regalo perfetto per il suo fidanzato!!!!!!!! Quindi dà una mano anche a Eren per un regalo alla sua migliore amica Mikasa, bhè posso dire che è una cosa fantastica aiutare i migliori amici per far un regalo alla persona amata che vogliamo bene *magari capitasse anche a me questo fatto:(* e dopo la vigilia s'incontrano per scambiarsi i regali? Anche questo è una cosa fantastica soprattutto come reagisce per il suo regalo di Natale, quindi Petra non se l'aspettava questo comportamento del suo regalo: Kit migliore di pulizia. Meno male che Levi abbia passato un bellissimo Natale con la sua amata Petra!!!!!! Non vedo l'ora di continuare a leggere questa fantastica storia!!!!!!!! See you soon Levi045, bye!!!!!!!!!

05/06/17, ore 22:54

Il classico x k nn ubbidisce i coprifuoco ai propri genitori k ti mettono in punizione e in + il padre li ha visti baciare!!!! Credo k lo potevi evitare x la nostra Petra... ora deve passare una settimana senza il suo amato Levi e viene a sapere il suo compleanno k è a Natale!!!!! Posso dire k la punizione si poteva evitare così stavano di + insieme e la ragazza poteva scoprire la sua maniaca della pulizia!!!! Awn, nn so cm ma sn troppo stanca x continuare a leggere, tanto h finito la scuola e h molto tempo x fare i miei fatti!!!! Nn vedo l'ora di continuare a leggere questa fantastica storia!!!! See you soon, bye bye Levi045

05/06/17, ore 18:21

Questo capitolo spiega tutto: quindi nn è il ragazzo a bloccarla ma Hanji-san!!!!!!!! K stupida è quella, Levi dovrebbe fare qualcosa e farla rimanere con le lacrime agli occhi x quello k ha fatto!!!!!!! La festa k ha organizzato Mikasa è molto carinissima k ha invitato tutte le persone tranne quelle 2 oche!!!!!!!!!!! Per il fatto k Levi e Petra sn fidanzati, bhé.... mi sn messa ad urlare cm una matta e quando l'ha baciata violentemente e nello stesso tempo dolce, h detto solo una parola: ....Wow.... sn senza parole, sn tanto felice x loro e k continui così!!! Nn immaginavo k Levi ha vissuto tanto male finché nn ha incontrato Petra Ral!!! Ah, volevo tanto k succedeva ank nell'anime k Petra si dichiarava... ma la domanda è: xkè nn l'ha fatto prima della 57° spedizione fuori dalle Mura?!? Nn sarebbe stato giusto, ecco: nn sarebbe stato giusto!!!!!!! Nn vedo l'ora di continuare a leggere.... See you soon Levi045, bye bye!!!!!!

05/06/17, ore 17:15

O mio... O mio... il loro 1^ bacio!!!! Managgia, mi sn messa a piangere quando Petra ha pensato k Levi l'ha bloccata, nn riuscivo a capire se l'ama o meno. Ma vedendo k si è preoccupato x lei e l'ha ank baciata.... No!!!!!! Nn so cm descrivere le mie emozioni quando h letto questo bellissimo capitolo!!!! Nn vedo l'ora di continuare a leggerlo!!!! See you soon Levi045

04/06/17, ore 23:24

Cm inizio nn è niente male visto k Petra sta ancora arrossendo x quello k ha fatto Levi x lei, si è offerto di scusarsi x nn far prendere una nota dal prof.re ma ank di pagare il vestito k Petra ha scelto e diventa leggermente rosso pure lui!!!!!! Wow, spero k continui così *ank se Hanji-san mi preoccupa moltissimo accanto ad Annie k porta i guai e l'ha pure uccisa nell'anime, e spero tanto k faccia una brutta fine*!!!!!! Ma il msg preoccupante di Levi sta facendo venire la pelle d'oca ank a me..... sarà successo qualcosa?!? Nn è k c'entra qualcosa con Hanji-san?!? Oh cielo, spero tanto di no...... Spero k lascerai sempre queste meravigliose suspence alla fine del capitolo, ank se spero tanto nel lieto fine di questa fantastica storia!!!!!!!! See you soon Levi045, byeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

04/06/17, ore 20:43

In effetti sì, sto troppo dal scoprire il xkè Hanji-san tratta male Petra in quel modo e xkè della minaccia k nn doveva + vedere Levi.... Cm'è iniziato il capitolo k cominciano a chattarsi su whatapp (ormai mandiamo così i msg e tutto quello k facciamo) è molto piacevole *magari succedesse a me con la mia anima gemella*!!!!!! Essendo il 2° capitolo mi viene la voglia di leggerlo tutto d'un fiato e recensire ogni capitolo k c'è!!!!!!! Ah, spero k si metteranno insieme, soprattutto il volto di Petra k diventa tutta rossa come peperoncino piccante.... cmq nn ti preoccupare degli errori grammaticali, sapessi io k continuo a sbagliare i tempi e prendo sempre 5.5 in italiano *ma xkè sto raccontando questo fatto?*!!!!!!!!!! Spero k ci sia una continua in questa bellissima coppia!!!!!!!! See you soon Levi045, byeeeeee!!!!!!!!

04/06/17, ore 13:12

Paragonare L'attacco dei Giganti nella realtà con i ragazzi k fanno di solito nella vita è stupefacente!!!!!!! Il 1° incontro tra Levi e Petra nel pullman è uno dei classici del prima cotta k si ha tra i ragazzi!!!!! Nn h capito della storia k hai dovuto cancellare xò, se avessi letta potevo dirti il mio parere!!!! Spero k questa storia finisca xkè voglio almeno un lieto fine in questa storia visto k nell'anime si sa cm va a finire!!! Dimmi almeno k finisce xkè la storia è bellissima e penso soltanto al lieto fine fra i 2 ragazzi innamorati..... Cmq sn nuova dal 1° giugno e x il momento riesco a recensire le storie k mi stanno piacendo tantissimo, a pomeriggio continuerò a leggere questa fantastica storia k è impossobile resistere!!!!!!! A dopo Levi045, bye :):):):):):);););););)

31/05/16, ore 20:03

Ti giuro che non ce l'ho con te...
Mi spiace, gomena!!!
Uno: la punteggiatura. ( certo che sono ripetitiva...) In certi punti è talmente messa male che non si comprendono i significati delle frasi. Segui il consiglio che ti ho dato l'ultima volta!
Due : descrizioni. Il testo non ne presenta quasi alcuna.
Tre: confondi TROPPO spesso i "gli" e "le" e "li".
Si dice, nel caso della mamma:
-le ho risposto con tono un po' [...]-
Il testo è pieno di questi errori.
Quattro: i tempi verbali. Non puoi iniziare una frase al presente e continuarla al passato prossimo o addirittura imperfetto!
Devi scegliere nell'esatto momento in cui Inizi a scrivere TUTTO il testo che tempo vuoi usare.
Es. Non riesco neanche a rialzarmi dalla stanchezza, però mi ~sono fatta~ faccio coraggio dato che ~volevo~ voglio a qualsiasi costo vederlo [...]
Devi stare più attenta a queste cose.
Spero di non averti scoraggiato, mi dispiacerebbe farlo, continua a scrivere facendo attenzione a queste cose e migliorerai.
Ciao ciao ^^

31/05/16, ore 08:17

Allora...
Gomena!!!! Scusa!!
Mi spiace tantissimo che la tua prima recensione sia negativa!!!
Il motivo di questo giudizio è perché il testo presenta assenza descrizioni.
Dovresti descrivere di più i luoghi del racconto.
Il tutto è troppo sintetico e schematico, e si passa troppo presto alla storia vera, senza dare alcun senso di attesa.
Soffermati di più sulle situazioni importanti
Secondo punto: la punteggiatura.
Dovresti stare più attenta, perché il brano ha parti senza punteggiatura e altre dove non è messa molto correttamente.
Per aiutarti dovresti provare a leggere il brano ad alta voce.
Terzo punto: stai attenta alle forme verbali e ricontrolla.
Poi... è che ragazzo! va senza accento, come per le sette è mezza, ma quelle credo siano sviste.
Volevo dirti di non abbatterti, perché l'idea per la storia è bella, devi solo prestare attenzione alle cose che ti ho elencato sopra ed arricchirla.
Buona fortuna e scusa per la bandierina rossa ( almeno credo sia rossa. A me sembra arancione )
Shine-chan
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 06:07 pm)