E il secondo appuntamento?
di Dea Agnesa

03/02/17, ore 23:02

Ooh si dacci dentro 🌚
Non vedo l'ora di sapere come va avanti

12/10/16, ore 23:32

Salve... allora ho letto tutti i capitoli, è molto carina, è scritta bene interessante, scorrevole, con un giusto mix di tenerezza e suspense... spero davvero che tu decida di aggiornarla, un giorno o l'altro

07/06/16, ore 16:06

piacere piace, carino il contrattempo e vedere che, nonstante la perdita di memoria, si ricordi bene o male cosa prova per magnus, o non sarebbe arrivato lì. Basta solo che nel prox capitolo non entruno in scena i fratelli e pensino subito male ;-). Scherzi a parte... io non metterei troppe scene spinte, altrimenti uno finisce per concentrarsi su quello e perde di vista il vero sentimento che unisce i due personaggi.

02/06/16, ore 21:36

Bella fic! Scritta bene, chiara, scorrevole, con dialoghi interessanti e una buona resa dei personaggi.Ah, NATURALMENTE, io ADORO💓 la malec! Sono la mia coppia preferita, come si possono non amare!?😍😍😍

01/06/16, ore 20:50

oddio fantastica! mi attira tantissimo, e poi sai scrivere davvero bene. Ti prego continuaaaaa!!!

31/05/16, ore 15:09

Ciao! La tua idea mi piace molto, già da questo primo capitolo sei riuscita ad attirare la mia attenzione! Aspetto con ansia i prossimi.