Evasione
di Freez shad

07/12/17, ore 13:10

ciao molto bella questa, la povera Dawn proprio non ci riesce ad evadere, per fortuna, il finale con Yax è il top, della serie "peggio di così non può andare"
Unica cosa che mi viene da dirti è la dimensione del carattere, davvero troppo piccolo

21/02/17, ore 18:09

Nooo ma quanto è bella questa? Nonostante mi abbia fatto un pò di pietà, per un attimo ho temuto che riuscisse davvero a scappare, ahahahah poveretta per quanto ci prova c'è sempre qualcosa che va storto, grandissima la trovata di Yax, anche a me ha dato l'idea di sporco appena l'ho visto (forse centrano qualcosa le nubi di mosconi che gli ronzano attorno XD)

Per concludere una bella 1shot, che mi dispiace leggere solo ora, ma meglio tardi che mai, giusto?

Complimenti e alla prossima
Davide

P.S. Meno male che per i successivi hai aumentato la grandezza dei caratteri, arrivato alla fine mi facevano male gli occhi XD

11/07/16, ore 15:05

Ah eco qua un ff su Zootropolis post film!
Vediamo la nostra pecora che sta elaborando un enessimo piano per scappare dal carcere in cui è stata rinchiusa, mi domando dove diavolo è il carcere e soprattutto come mai il sindaco ha i piani di costruzione che in teoria dovrebberro essere segreti proprio per evitare che qualcuno possa studiarli e usarli per i suoi scopi.

Comunque sia lei elabora piani e vediamo anch lo Yak del club naturalista (che poi on c'è niente di scandaloso da vedere ma forse a zootropolis le sue idee non sono proprio prorio il massimo ... che poi le mosche fanno parte dell' eco sistema autonomo che è il pelo dello yack).

La nostra amica crede di essere furba .. ma non lo è e stavolta il caso fa si che il suo pian iper studiao vada a quel paese a causa di uno spostamento di cella.... credo che se scoprono tutto altro che sezione maschile .. ma l'ala della morte!!!

08/06/16, ore 09:55

Muahah, "povera" Bellwether, che vede frustrati tutti i suoi tentativi di fuga... mi sono divertita leggendo, ma devo anche dire che l'hai resa bene secondo me, non a mo' di macchietta, o di personaggino sfigato.
E' facile accorgersene: nonostante la fic sia comica, ho temuto davvero che potesse evadere. E mi si è alzato il pelo per la preoccupazione, se posso dir così. Certo il potere col cavolo che glielo consegnerebbe Zootropolis, dopo quel che è successo - ma dei bei danni potrebbe farli comunque.
(La pietà non si nega a nessuno. Ma, per quanto mi riguarda, da qui a volerla di nuovo tra le zampe...).

Immaginare lei e lo yak insieme, con questo che cerca di indottrinarla, è stato semplicemente il massimo XD
E' proprio quello che si meriterebbe in un ipotetico inferno la cara, dolce Dawn.
Ma chi mi è piaciuto ancora di più sono stati il panda Chui e l'orsa cuoca :)
Fichissimi!

Bravo.

01/06/16, ore 14:13

Divertente e spassosa.
Con i suoi ripetuti(e falliti)tentativi di evasione,ed il suo continuo rimuginare su cosa fara' una volta fuori,hai reso persino simpatico un personaggio negativo come Bellwether(sembra il classico cattivone dei fumetti:ha gia' il destino segnato,ma ancora non lo sa).
Complimenti!!

See ya!!

01/06/16, ore 09:01

Ti diro mi hai battuto sul tempo, perché anche io volevo realizzare un lavoro su questa pecorella e, complimenti, lo yak ripreso dal film è un colpo di classe.
Siamo sempre più vicini a una bandiera verde completa.
Ps.Riguarda il testo, mancano alcune parole(anche se questo non rende dura la lettura)