Recensioni per
Di spiriti,tesori e tempo
di MadogV

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
13/09/17, ore 23:32
Cap. 1:

Buonasera! (o buongiorno, dipende quando stai leggendo)
Ah, mi ci voleva proprio qualcosa di nuovo e diverso dal solito e questo inizio promette davvero bene.
"Il pianeta del tesoro" e "Alice nel paese delle meraviglie" sono dei cartoni che sin da piccola ho amato alla follia e la mia fissa per loro non è mai diminuita, anzi credo che sia persino aumentata!
Anche "Peter Pan" non mi dispiace, ma se dovevo scegliere cosa guardare non era al primo posto. Eh vabbè, son gusti. Sarà perché dopo che ho visto il film ho invidiato tanto Wendy da odiarla, anch'io voglio vivere un'avventura così!
Sono parecchio curiosa di scoprire che tipo di coppie ci saranno, anche perché ho poche idee su di chi potrebbe trattarsi.
Il tuo stile di scrittura mi piace, scorrevole, semplice ma non è assolutamente banale, anzi é unico a modo suo.
Penso proprio che continuerò a leggere, dopotutto non riesco mai a combattere la mia curiosità. Spero di farmi sentire al più presto, purtroppo in questo periodo ho tanti impegni, ma voglio ritagliarmi qualche momento della mia giornata per dedicarmi alla lettura della tua storia e recensirla.
Che dire ancora? A rileggersi!
LittleBadDreamer.

Recensore Master
29/06/16, ore 08:29
Cap. 1:

Eccomi qui, ti ho trovata quasi subito, ma dovevo finire di leggere una fic. Jim adulto non me sono mai figurato e me che meno coi capelli ingrigiti. Qui mi sembra che ci siano altri guai, o per meglio dire, non sono mai finiti. Mi pare che sia anche capitano di questa ciurma le cui donne sono parte integrante. Wendy mi sembra un po'...ribelle, il tipo che non vuole prendere ordini ma per il bene della nave, li esegue.

Recensore Veterano
11/06/16, ore 11:57
Cap. 1:

Ciao, sono Crazyemy!
Wow, devo dire che questo inizio mi ha parecchio incuriosita!
Sarà anche che amo Il pianeta del tesoro, Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglia, quindi un loro crossover è parecchio ben visto!
La storia è ben scritta, potevo perfettamente sentire ogni suono e vedere ogni immagine scorrermi davanti agli occhi.
Quindi, davvero complimentoni, te li meriti assolutamente!
Deduco poi che il gatto violaceo fosse lo Stregatto, il mio adoratissimo Stregatto che amo in ogni sua versione; da quella Disneyana a quella di Alice Madness Returns. Le sue parole non possono non invogliare il lettore a continuare a leggere, ed è quello che farò.
Esatto: io, Crazyemy, dichiaro di continuare a leggere questa stor- okay, la smetto.
Che dire, alla prossima!
Kisses, Emy.