Il suo nome
di Kuro_Seraphine_

02/10/16, ore 20:54

Me lo immagino che se la ride di fronte ai nostri miseri tentativi di sfuggirgli. Interessante, però, come anche la morte abbia dei limiti in questo racconto.

19/06/16, ore 20:57

Interessante l'idea di mantenere l'equilibrio a qualunque costo tra morti e anche il collegamento tra gemelli. Ma l'equilibrio così inteso bloccherebbe l'aumento della popolazione, il che mi sembra un po' strano.

18/06/16, ore 20:19

Mi piace come hai personificato Tempo, sarà un'impresa caratterizzarlo a dovere, ma se ti riesce il successo è assicurato. Una scelta narrativa interessante quella della prima persona, ed il fatto che si rivolga direttamente al lettore. Riesci a far trapelare da subito il suo cinismo!
Buon lavoro,
Esarcan

31/05/16, ore 23:45

Storia molto bella, a tratti inquietante (come deve essere), mi è piaciuta davvero tanto. Ho notato anche un pizzico di ironia in certe affermazioni del Tempo (e che cinismo, poi...!).
In più è scritta molto bene...che dire, ottimo lavoro! Complimenti :)
Ma non capisco se è conclusa oppure la continuerai... Se posso darti un'idea, magari potresti continuare il suo discorso narrando di fatti accaduti a delle persone, parlando della loro vita e delle loro vicende, insomma ;)
Comunque la tua bravura mi ha incuriosita, perciò penso che darò un'occhiata ad altre tue fanfiction!
Continua così.
SnDonyDeBa