Tales of Parenting: Three different Routes
di Ray TD

05/06/16, ore 21:18

Awww che dolci!
Questa storia è scritta piuttosto bene, però Soul mi è sembrato un po' OOC, ecco.
Non so bene come si comporterebbe un una situazione del genere, ma credo che sarebbe un po' meno "dolce" e più entusiasta.
Lo so bene perchè anch'io commisi quest'errore nella mia prima fic.
Comunque hai scritto benissimo questa storia, quindi metto positivissimo! :)

03/06/16, ore 23:14

Non è un po' presto di una settimana? io avrei fatto di due settimane o un mese.
Quando Soul è svenuto sono morta dal ridere!!!
Povera, piange perché ha paura di essere abbandonata col figlio, ma Soul è affidabile e sa cosa fare! Si prende tutte le responsabilità! Se non ci fosse stato lui sarebbe arrivato Spirit? Ti immagini?! X'D
Che bello, Soul padre... sono felicia!
Ma, però, che sfortuna incinta alla prima volta! Vabbe', forse per alcuni è sfortuna, altri invece è fortuna. Ma quanti anni hanno in questa flash? Giusto per capire se Soul deve ripararsi da Kami o meno! :D
E' bella anche il pezzo in cui Soul dice alle ragazze che "quando capiranno la smetteranno di fargli quelle domande", Maka è unica, PUNTO!
Attendo il prossimo!
Kiss kiss

03/06/16, ore 03:49

Breve introdizione, ma che lascia già il gusto di voler leggere ancora altro. Originale l'idea di fare dei capitoli ognuno diverso dall'altro, ma ugualmente concatenati tra di loro, così come il voler esplorare nuovi sottogeneri, se così li si può chiamare, di scrittura. Riguardo a questo capitolo: realistico, molto fluff, decisamente ben scritto e strutturato. Mi chiedo come sarà il piccolo Soul Junior, ma so già che dovrò aspettare il prossimo aggiornamento. Continua, come sempre, il buon lavoro.

01/06/16, ore 07:57

Eccomi Ray! Questa mattina ho aperto la tua pagina e la presentazione di questa ff mi ha attirato subito. L'idea mi piace molto, sopratutto il voler creare tre capitoli separati tra loro, quindi aspetto di leggere il prossimo capitolo al più presto:). (Soul new padre aiuto :'D) La scrittura è semplice e scorrevole ma devi stare attento alla sintassi, ho notato qualche errore soprattutto nei tempi verbali; non è assolutamente un rimprovero, anche perché sono la prima che certi errori li commette, ma senza di essi la lettura è molto più piacevole quindi rileggi i tuoi scritti a distanza di qualche tempo così da trovare più errori possibili e correggerli ( aiuta molto! Lo facevo anche al liceo.) Questo è tutto, spero di non essere risultata noiosa ahahahah Alla prossima! Trisha_Elric