Bloodsport
di Little Redbird

19/05/17, ore 14:55

Ecco, vedi, questa invece non mi ha lasciata indifferente. Ma neanche un po'.
Non so da cosa dipenda la mia freddezza nei confronti del p0rn, quando poi leggo quello che scrivi tu e mi sento coinvolta. Mi è piaciuta, hell, c'è intesa tra i personaggi, c'è chimica. C'è un background che guida i loro movimenti, i loro comportamenti, i loro pensieri. Non è uno squallido porn tape in cui uno si spinge dentro l'altro senza un minimo di sentimento e alla fine lascia vuoto anche il lettore.
Non sono due persone random che sono state messe in una stanza a fare sesso. Sono persone che si sono cercate, che sono lì per un motivo, che ogni spinta è una dichiarazione d'intenti. Che... tutto quello.

Comunque.
Kudos alla cara Aika, che sa sempre promptare cose >>>>>
E Kudos anche a te, perché forse non ti ricordi più com'è scrivere Saphael, ma quando lo scrivevi eri così presa bene e soddisfatta ed emozionata che le tue parole lo urlano ancora, anche a distanza di mesi. Ed eri più felice anche tu.

Torna a scrivere queste cose, bitch, perché noi siamo nate come fantrash e non è giusto reprimere la nostra natura. Come back from the closet ♥

(non lo so ancora recensire il p0rn, abbi pazienza)

01/01/17, ore 20:25

Cara Red, non so quanto sia brutto da ammettere ma aspettavo di leggere una Saphael un po' più spinta scritta da te e di certo non sono rimasta delusa! Ce lo vedo proprio Simon che cerca di mantenere un minimo di lucidità e contegno (bc superudito e bc ha un cuore tassorosso) e Raphael che invece è Raphael. Quindi sí all'headcanon del dirty talk in spagnolo e sí a queste rosse che riescono ad essere sexy ma non volgari e sí alla pausa spuntino (non so perchè, ma quel 'tengo hambre' mi è sembrato a dir poco come un invito).
Insomma, questa shot è la prova, se mai ne fosse servita una, che sai scrivere bene sia il fluff che lo smut.
Preach!

22/06/16, ore 00:47

HOLA!!!
Quando avevi iniziato a scrivere storie su Simon e Raphael non vedevo l'ora che ne pubblicassi una rossa (giusto perché io devo fare sempre un'ottima impressione alle persone u.u), perciò ti lascio solo immaginare il mio entusiasmo in questo momento nel recensire!*^*
Allora, prima di tutto vorrei dire che le esclamazioni di Raphael in spagnolo mi hanno messo addosso mucho calor u.u Cioè ho ancora un mezzo sorrisetto ebete stampato in faccia, figurati.
Poi vorrei spendere due minuti per parlare della dolcezza epica di Simon. Ma è un patatino lui che si preoccupa di fare il ragazzo sensibile con le ragazze e... sì, anche con Raphael... in teoria u.u Insomma la volontà ci sta anche se non ce ne è bisogno! ahahah
Poi mi hai uccisa con tutto questo sex and blood che, in quanto vampiri, non poteva di certo mancare! Ho apprezzato in particolar modo la frase finale, in cui sottolinei che c'è comunque qualcosa di più oltre il sesso e il sangue, nonostante a primo impatto possa sembrare il contrario!
Insomma, non sono rimasta affatto delusa da questa storia, anzi *^* Davvero complimenti, soprattutto per la caratterizzazione come ogni volta davvero precisa! *^*
Un bacio,
Giulia

14/06/16, ore 16:16

Ok, forse la scelta di riprendere a leggere le tua Saphael da questa non è stata ottima. Punto primo perché stavo ri-scrivendo il curriculum e pensavo ad una breve distrazione, non ad uno sconvolgente temporale di ormoni. Punto secondo perché ora sono completamente inebetita e la mia recensione non avrà il senso che speravo avesse.
Proverò comunque ad essere coerente, quindi bando alle ciance (?).

La prima impressione che si ha, leggendo questa rossa, è la delicatezza con cui sei riuscita a toccare argomenti abbastanza spinti. Non è affatto una fic volgare o eccessiva, anche nei suoi momenti più "grafici". C'è, anzi, un atmosfera languida e sensuale che non si può evitare di apprezzare.
Come sempre grammatica, stile, lessico sono piacevoli, curati, mai fuori luogo o eccessivi. Da quel punto di vista le tue fic sono sempre un vero piacere e questa non fa eccezione.
I due sono così IC che ho visualizzato la scena nella mia mente e li ho sentiti parlare con le loro voci. L'esigenza quasi esasperata di Raphael e le implicite titubanze di Simon, ormai dimenticate in favore della passione del momento. Sono perfetti, davvero, complimenti come sempre.
Infine la scelta di sviluppare i due prompt che ti sono stati dati in modo eccellente e delicato. Il dirty talking è sempre difficile, ma lo spagnolo di Raphael aiuta a dargli il giusto peso nella fic. Mentre il blood play è ormai un headcanon perfetto per i due e tu hai saputo inserirlo nella scena in modo spontaneo, ma comunque bellissimo e significativo (ah, se le testate dei letti potessero parlare... beh, questa magari si lamenterebbe!).

In conclusione mi è piaciuta un sacco. Ora cerco di tornare al dovere (so che i risultati di questo tentativo saranno scarsi).

06/06/16, ore 21:58

Allora, chicha...
Tu. Non. Puoi. Scrivere. Queste. Cose. Ok?! Non puoi!
Mi sono letta le tue due ultime Saphael - questa compresa - ieri notte mentre facevo la caccia alla zanzara, devo dirti in che condizione ormonale mi hai fatta arrivare?! NON SI FA!
Te mi ammazzi prima di sto passo, madonna!! Mi viene caldo solo a ripensarci a questa ff... Poi Raphael e lo spagnolo sono OTP, fallo parlare solo in spagnolo e giuro che ti faccio una colata d'oro ancora più grande!!
.... Devo chiudere questa recensione adesso, perché se continuo a dare sfogo agli ormoni finirai per assistere a quello che la Chara assiste ogni santo giorno su Whatsapp, e di dignitoso poi non mi rimarrà più nulla xD

Sappi che se sforni altro di questo genere, io ti approvo, ti assisto e ti supporto. Perché al p0rn non si dice mai di no, ai Saphael non si dice mai di no per cui al p0rn Saphael io non dico mai di no u.u

02/06/16, ore 17:39

Se quella di prima è stata la OS più dolce che hai scritto questa sicuramente è la piu erotica!! Mi è piaciuta un sacco,come sempre.Non è volgare ed è sensuale da morire.Mi piace cha hai mantenuto l'ingenuità di Simon e l'atteggiamento di leader di Raphael anche quando è lui ad essere il bottom della coppia 😂😂
Bravissima💋