di PaperHero

20/06/16, ore 02:35

un buon lavoro! molto credibile come storia!QUESTO è uno dei vantaggi dei romanzi sui film&telefilm, dove si può mettere più dettagli!
infatti nelle puntate successive, si fanno alcuni accenni sulle paure che sono rimaste a RICK, su possibili pericoli futuri che potrebbero accadere ad ALEXIS!

06/06/16, ore 15:34

Mi piace il tuo stile di scrittura, la narrazione è fluida ed esprimi molto bene i sentimenti dei personaggi. Questo lato di Castle si è visto in poche occasioni ed è bello vedere come si comporta Kate di conseguenza, è molto dolce.  Complimenti! :)

01/06/16, ore 23:04

Tutto questo è ciò che immaginiamo sia successo dopo il ritorno da Parigi, dopo il rapimento di Alexis. Infatti credi che sia passato poi parecchio tempo prima della scomparsa dei incubi, sia per la figlia che per il padre. Kate è molto discreta e cerca di non intromettersi ma la sua presenza è fondamentale per sostenere il suo uomo!( Osservazione cattivella :fisico modellato dalla palestra e dal nuoto?! Sì, come no! Il Castle attuale ha proprio un.....salvagente di ciccia attorno alla pancia e al collo!)