Rose Bianche
di garakame

01/09/13, ore 18:28

Ciao, io sono Bluebubble e sono relativamente nuova su questo sito. Comunque... In questi giorni sto girovagando senza metà in questa sezione di Anime e Manga e capita che mi imbatta in storie, come questa, che non avevo mai notato prima (dato che seguo le ff di lady Oscar da più tempo prima di iscrivermi). Devo dire che l'ho trovato delizioso come inizio, hai ripercorso bene il periodo post ballo di Oscar e mi hai reso curiosa di leggere il seguito. Lo farò appena avrò tempo, intanto ti faccio i miei complimenti. Alla prossima :)
Bluebubble

21/04/09, ore 15:44

Bellissima questa storia! Continua perchè sono curiosa di vedere come va a finire...Mi ha fatto ridere quando Andrè guarda il "push-up" di Oscar!!!

15/04/09, ore 16:00

è una storia interessante e devo dire diversa dal solito hai sempre idee originali. nel secondo capitolo ho notato alcuni errori grammaticali (per es. cieco non ceco) scusa se rompo su questo ma ormai l'avete capito quanto sono pignola...e prima o poi me la farete pagare cara, appena troverete un errore nelle MIE storie!! eheh! comunque brava aspetto il prossimo capitolo con curiosità.

14/04/09, ore 01:03

la storia promette benisismo e come già ti hafatto ntare arte ti fermi sul più bello.Peso di aver intuito coasa ha in mente Oscar ma non voglio dirlo perchè se è così rovinerei la sorpresa alle altr.Appena publbichi il prosieguo ti facico sapere s eavevo intuito oppure no.A presto e Buona Pasqua

14/04/09, ore 00:47

Che bella sorpresa!!! Quando ho letto il tuo nome come autrice di questa nuova storia, mi sono subito tuffata nella lettura di questo primo capitolo. Davvero bello e ben scritto, ma come tua consuetudine lo interrompi sul più bello, lasciandoci con quella curiosità che ti fa fremere fino al prossimo aggiornamento, sperando che avvenga presto. Brava!!!

13/04/09, ore 23:50

Ciao Macri, ben tornata! Bella la scelata del peroiodo dell'ambientazione ( laparte del cavaliere nero è una dlle mie preferite). Molto interessante anche questa tua versione alternativa dello svogersi delle indagini, chissà cosa ha intenzione di combinare oscar, e senza andre , per giunta.... Le premesse sono molto buone , complimenti! Vedremo cosa succederà. GAo GAo