Realisation
di Sora5

03/06/16, ore 22:19

Eccoooo!!!! La parte che manca in digimon adventure 02 dopo quel maledetto episodio! Descritta alla perfezione. Quello stato malinconico che Taichi ha provato in quel momento sei riuscita a farlo provare anche a me. Ho passato momenti malinconici e di agonia durante la lettura! Mi sono sentita praticamente lui! Solo che io a parte quelle situazioni che hai descritto ho provato qualcosa in più: avrei spaccato volentieri la faccia sia a yamato che a Sora. XD no scherzi a parte. È perfetta questa shot. E mi è piaciuto anche il fatto che siano entrati in scena anche koushiro e Mimi pronti ad aiutarlo.. che cosa carina.. alla prossima 😘 Wendy

03/06/16, ore 13:01

Ciao! Allora devo dirti che, per essere solo la tua seconda fic, è molto bella! Hai un talento nel descrivere, per esempio la parte iniziale in cui descrivi la città e quando Tai capisce che Sora e Matt stanno insieme sono perfette! L'unico problema della fic è che perde un po' nella parte centrale, hai messo un po' troppe volte domande che Tai faceva a se stesso, ne avrei messo un paio o tre di meno. Per il resto mi hai davvero stupito! Tra l'altro, ho visto che partecipi anche tu al contest sulla Taiora, è questa la fic che porterai?

02/06/16, ore 10:41

Oh dio 😍 Ma è stupenda, magnifica commovente! Piango per taichi davvero! Brava! Ho percepito tutto il dolore e lo sconforto di taichi! Stavo male per lui!
E poi è scritta super bene altro che orrori! Sei bravissima ti giuro! 😍
E poi la scena tra ko uscirò e taichi cioè mi sono commossa perché hai reso koushiro come lo vedo: un vero amico per taichi che lo sostiene sempre!
Bravissima ❤️