Bella di Notte
di Liberty89

01/07/16, ore 12:02

Dolce e tenera, sinceramente preferisco le storie come la tua perché arrivano dritte al cuore. Davvero stupenda e bellissima! Poi leggerla con il sottofondo musicale della canzone è stato qualcosa di assolutamente perfetto!
Davvero complimenti.
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 12:07 pm)

10/06/16, ore 05:32

Buongiorno a lei, Lady!

Mamma mia, mamma mia! Dolcissima.
Ero lì, sul letto a leggerla e ad ogni parola immaginavo la meravigliosa scena.
Semplicemente adorabile, scritta bene e con uno stile elegante a mio parere! Grazie per averci deliziato con questa perla.
Che dire, il sentimento di lui era quasi tangibile 😍
Chat, ti amo troppo.
Un bacione e alla prossima*-*

Trisha_Elric
(Recensione modificata il 10/06/2016 - 05:33 am)

02/06/16, ore 16:32

La dimostrazione che una semplice scena, se scritta bene, può far scaturire un milione di feels!!
Stupendo!! Davvero!!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo piccolo capolavoro ;)

02/06/16, ore 01:29

Leggerla con quella musica è qualcosa di meraviglioso e magico.
Come ti avevo promesso aspettavo il giorno in cui l'avresti pubblicata qui u.u ed è arrivato.
È magica, come dicevo prima, e di una dolcezza unica, quasi riesco a sentire il classico romanticismo francese parola per parola, aiutata dall'ottima scelta musicale.
Che dire, come sempre sei una fonte di ispirazione, così tanto che potresti ritrovarti qualche sorpresa uno di questi giorni, sappilo!
Mi piace tanto il fatto di aver usato i nomi originali della serie, rendono molto più elegante il tutto, quindi ancora ottima scelta!
Quanto sono carini...e quanto sei brava! Non vedo l'ora di leggerne altre, se ci saranno!
Buonanotte e bacini <3

Shooty

02/06/16, ore 01:16

Awww che cosa tenera!
Bella storia, mi è piaciuta molto soprattutto per il metodo di scrittura! Bravissima, complimenti!