Un amore duraturo nel tempo
di cucciola967

04/11/16, ore 21:47

Oddio,ho visto il tuo profilo su Dolce flirt,ho cliccato su EFP e mi ha portato su questa storia... Che ho riletto con estremo piacere di nuovo!!:)
Sí,perchè la tua è stata una delle prime storie che ho letto qua su EFP! ^^
E stavolta lascio una recensione!:) Mi è piaciuta,come avrai capito... XD E ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere perché è molto molto piacevole!
Mi piace tanto questo lato di Castiel,perchè fa vedere come l'amore può anche cambiare,o meglio addolcire certi lati del carattere(come effettivamente Chino sta facendo sul gioco!)!:) Non lo trovo OC,non per questa storia,non in questo frangente!
Brava! ;)

03/06/16, ore 16:08

Semplice ma d'effetto, questa fanfiction tratta l'argomento dell'amore a distanza, che nonostante io non conosca sulla mia pelle, mi fa sempre un certo effetto sentirne parlare. Quando ancora frequentavo social network tipo facebook, leggevo stati di molti ragazzi che facevano grandi sacrifici per guadagnare qualche soldo ed incontrare così la persona amata. Sai, è la prima storia che leggo su questo argomento poiché non sono una grande lettrice di fanfiction su questo sito, saprai meglio di me che ci sono certi aborti grammaticali in questa piattaforma (ed in questo fandom, soprattutto!). Tranquilla, la tua non è una di queste, altrimenti non starei qui a stendere questa recensione! Oltre a qualche errorino di battitura e qualche imprecisione di ortografia (che faccio anch'io, che fanno tutti!) va tutto benissimo. Alla luce di ciò, mi è piaciuta la storia, mi è piaciuto Castiel innamorato, mi è piaciuto anche il fatto che la narrazione fosse veloce e fresca, un dramma non dramma diciamo! Il finale poi è veramente ben fatto, non è scialbo, ma semplice e per niente scontato, insomma va più che bene secondo me. ... Se non si fosse capito è stata una storia di mio gradimento! P.s. quello che ti scrivo adesso è demenziale, ma ci tengo a farlo! Grazie per aver scritto Lysandro al posto di Lysandre! Mi sentivo scema quando lo scrivevo nella sua forma italianizzata perché non lo faceva mai nessuno, ma ehi! Eccoti! Ahahah ok mi sento un po' imbarazzata adesso... Un saluto, Ally!