~ Le avventure dei gattini Kyoudai
di MellyV

18/04/09, ore 15:13

La trovo molto bella. Il parallelo tra la vita degli Elric e Win e quella dei tre gattini è commovente. Fa sperare in un futuro gioioso anche per loro! Bel lavoro^^

14/04/09, ore 19:58

Magari la prenderai per una cosa stupida, ma la tua fan fiction mi ha commosso.
E' semplice, come una storia per bambini, eppure incredibilmente mozzafiato, soprattutto nel'ultima parte.
Ed è dolce, dolce ed amara insieme.
Davvero brava, sai? Non è facile scrivere una fiction che tratti di una questione ormai ricorrente eppure che sia anche originale. Ti faccio i più sentiti miei complimenti.
sushi

14/04/09, ore 17:14

Quando ho visto il titolo della tua nuova FF ho fatto un urletto da far saltare mio padre xD Hai prensente la canzone "Sei bellissimooooo"?? Ecco, io canto: SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA! SEI BRAVISSIMAAAAA! xD Perchè è vero. ù.u Okok, non c'è tantissimo sul rapporto edWin, ma è scritta benissimo! E la storia dei gattini è..è..è..perfetta!! Da dove cavolo ti è uscita?! E anche il finale, di entrambe le storie! Davvero, c'è poco da dire, perchè è perfetta. Io aspetto con ansia altre tue FF (credo che presto, molto preso, prestissimo, qualcosa succederà nel manga *-* Lo spero taaaaanto!!)

13/04/09, ore 22:37

E' bella, molto bella. Semplice. Perfetta . Sembra una favola per bambini, ma è profonda e nostalgica come poche fic su FullMetal Alchemist sanno essere. La parte con Ed e Winry da piccoli è bellissima, mi è sembrato di vederlo Ed mentre si butta senza problemi sul letto dov'è Winry e, da bravo bambino dispettoso di otto anni, le ruba il libro.
Ci credo che Winry aveva gli occhi lucidi nella seconda parte, li avrei anch'io al posto suo. Perchè hai approfondito un tema che di solito è bellamente ignorato in questo fandom: il profondo rapporto tra Winry e i fratelli , che sono in tutto e per tutto la sua famiglia, mentre per loro Winry è il più tangibile legame con il passato felice che rimane a entrambi. Io poi sono per le Ed/Winry, quindi l'accenno non mi è affatto dispiaciuto. Comunque, come dici tu, può benissimo essere letta anche come una storia sull'amicizia profonda che lega i due.
Molto curato lo stile, complimenti. Davvero una splendida one-shot.