Mare
di Strawberry_96

10/07/17, ore 21:17

awww ma dolciniiii <3 bellissima veramente :) mi sono emozionata un sacco leggendola... io li adoro e lui che la salva proprio come lei ha salvato lui è un'idea geniale :) grazie :)

30/09/16, ore 11:49

Allora, ciao! Mi chiamo TalesOfAFairy ma puoi anche chiamarmi Hikari. Da premettere che amo questa shot, l'avrò letta almeno dieci volte, ora slitta subito tra le preferite. Mi è piaciuto molto come tu abbia descritto i sentimenti di Levy, di come lei consideri Kurogane il suo Cavaliere Nero. Eee che dire, complimenti, davvero
Hikari

28/07/16, ore 13:05

Questa oneshot sulla mia OTP di Fairy Tail mi è piaciuta un sacco. È diversa dalle altre ed è scritta molto bene. Hai un linguaggio semplice ma corretto, si legge in maniera fluida e piacevole. È stato bello vedere che non è finita come tutte le altre, che si mettono insieme eccetera e questa è la cosa che mi è piaciuta di più. Che devo dire. Bravo/a!

04/06/16, ore 09:38

Ciao, sono Anima_Monochrome o Anima (come mi vuoi chiamare XD) e recensisco perché ho appena letto questa splendida storia!!
Lasciatelo dire é bellissima e adesso la metto tra le preferite.
A me piace come coppia la Gale perciò é ancora meglio!!
Sono veramente felice di aver trovato una storia così carina, perché in giro se ne vedono davvero poche! ❤ Ho trovato qualche errore ma non sono grammaticali, sono tutti dovuti alla tastiera che qualche volta é lenta e non scrive tutte le lettere che si digitano.
A parte questa piccolissima cosa non c'è altro. Penso proprio che le coppie ti vengano benissimo.
Abbracci da Anima_Monochrome

02/06/16, ore 20:10

Ma che cariniiii! Io continuo a dirlo: QUEI DUE SONO LA COPPIA PERFETTA. Penso diventerà il mio slogan sulla Gale.
​La fic é scritta divinamente e la situazione é resa bene.
​Ma bando ai commenti tecnici, sei un genio!
​I personaggi non sono per niente ooc e i dialoghi sono perfetti.
Direi che ti ho assillato abbastanza con i miei scleri, bacionissimi, kounchan 🐱.