Now and forever
di invisjble

24/03/17, ore 09:26

Ciao! :-)

Per essere la tua prima one shot non è male, anzi, la trama mi piace, la scrittura anche, ma... (sì, purtroppo c'è un "ma") direi che si svolge tutto troppp in fretta per come l'hai descritto tu.
Cerco di spiegarmi meglio xD
Tipo la morte Dean è stata scritta con troppi pochi dettagli, facendo in modo che un secondo prima si legge di come velocemente Castiel uccide Uriel e il secondo dopo di come Dean muore tra le braccia del suo angelo.

Va bene anche così, la mia è solo un'opinione che puoi decidere benissimamente di ignorare, in quanto sono abituata a leggere dettagli su dettagli prima di arrivare al sodo! XD
E, anche se nello stesso momento ti dico che magari hai scritto tutto velocemente, ti dico anche cho ho apprezzato che sia stata scritta così.

Spero mi sia fatta capire ahahahahahah.
Va be', fatto sta che mi è piaciuta! Siamo in un universo in cui la relazione tra Dean e Castiel è di dominio pubblico e non è ben vista sia da Michael che da una parte degli angeli del paradiso e quindi vengono perseguitati... non avevo mai letto di una trama così, quindi l'apprezzo ancora di più.

Sai che c'è? Considera solo la parte bella della recensione, che quella in cui dico che certe parti si sono svolte in fretta è solo una mia idea, che, ripeto, può essere messa da parte.

Un bacio e alla prossima! :D

02/06/16, ore 22:02

Ecco, ho un leggero magone in questo momento...
La storia mi è piaciuta molto, soprattutto l'ambientazione. In effetti, mi sono sempre chiesta cosa potesse succedere se l'amore tra Dean e l'angelo Castiel si fosse palesato, e quale reazione avrebbe avuto il Paradiso. E questo tuo possibile svolgersi degli eventi è davvero interessante.
La parte finale mi ha straziato e deliziato nello stesso tempo. Straziato, perché io amo l'happy ending, e vedere morire uno dei personaggi mi sconvolge sempre. Deliziato, perché apprendere che loro sono entrati a far parte della linfa vitale dell'universo e che rimarranno sempre insieme, è la cosa più bella, più dolce e più romantica che si possa immaginare.
Troye Sivan va amato, punto. Lui e quei suoi occhioni che si ritrova.
Comunque brava, per essere la tua prima fan fiction direi che hai cominciato bene.
A presto
Sara

02/06/16, ore 17:26

Okay, sto ancora cercando di riprendermi..
Allora, che dire? È magnifica. La lettura è molto scorrevole ( ED ANCHE DOLOROSA, AGGIUNGEREI..) e l'idea è davvero originale.
Sei riuscita a svilupparla davvero bene, complimenti!
In particolare mi è piaciuto il continuo paragone tra Dean e il Paradiso, insomma.. È una cosa davvero dolce. Per non parlare del finale, anche se sono ancora sconvolta devo ammettere che mi è piaciuto molto!
Spero di poter leggere altre tue storie, un bacio! ♡