Uniti persino nella morte
di HisWhisperIsTheLucifer

28/11/14, ore 20:23

Adoro la coppia Bellatrix/voldemort ♥
E la tua fanfiction mi è piaciuta veramente molto,devo farti i mie complimenti,non ci sono errori grammaticali e mi piace molto il tuo modo di scrivere
alla prossima
sofi=)

12/07/10, ore 10:17

Bellissima, davvero complimenti, sto per mettermi a piangere!! Hai superato persino il capitolo precedente, che era scritto davvero molto bene, e questo è persino migliore!!!

Mi piace pensare che almeno nella morte Voldemort e Bella staranno insieme. La rabbia di lui al momento della morte di Bella è la prova che nel suo modo distorto anche Voldemort provava qualcosa per lei.

"torno da te, Bellatrix" Tra un po' mi metto a piangere!!...

Mi è piaciuto anche come hai descritto il duello finale tra Voldemort e Potter, i colori degli incantesimi... non ci avevo mai pensato...

Ancora complimenti, fiction stupenda.

12/07/10, ore 10:12

La coppia Voldemort/Bella è in assoluto la mia preferita, e il modo in cui hai descritto la morte di lei è davvero commovente.

Bellatrix ha sacrificato tutto per lui e lo ha amato di un amore impossibile e disperato fino alla fine dei suoi giorni. Quel "ti amo, Tom" alla fine mi ha quasi fatto commuovere, ma credo davvero sia stato l'ultimo pensiero di Bella.

Scrivi davvero molto bene, complimenti. Vado a leggere l'ultimo capitolo!

04/06/10, ore 12:13

Ho sempre pensato che Voldemort amasse in qualche modo Bellatrix, e il modo in cui cerca di vendicarla è solo la conferma.
è bello pensare che almeno nella morte staranno insieme...
La tua storia è veramente unica, quando ho letto quella trase di Tom, credo che fosse qualcosa tipo... adesso torno da te Bella... mi sono quasi messa a piangere, è veramente tristissimo.
Mi sono piaciute da morire le ultime due storie ma anche le altre non erano male, bella anche la James/Lily...
Bè che dire continua così sei bravissima, magari scrivi ancora di Bella e Tom

22/04/10, ore 16:28

Si, è possibile che in quell'istante in cui vede tornare a sè la sua stessa maledizione, persino l'impassibile Voldemort abbia pensato "torno da lei", credo sia una delle poche cose "belle" della morte di Bellatrix (che altrimenti di bello non ha niente..): il fatto che ci ha mostrato quanto l'Oscuro Signore tenesse a lei,(e parlando dell'oscuro Signore il fatto che già provasse qualcosa è già tanto..), ci ha rivelato un Voldemort umano dopotutto, profondamente scosso e attonito, come hai detto tu, per la morte di Bella, e forse un pò debole senza di lei..può anche darsi che dentro di sè sentisse che aveva perso una parte importante se ne era andata per sempre..o perlomeno è quello che penso io, e tu sei stata molto brava a renderlo,ed è per questo che questa raccolta va nelle mie preferite..
scusa se mi sono soffermata su considerazioni personali ma quando leggo storie così belle mi metto a ripensarci e tu sei stata davvero brava..

22/04/10, ore 16:21

L'ho letto tutta la raccolta, ma piaendomi molto la coppia Bella/Voldy e non avendo io molto tempo, ti lascio due recensione solo per loro due, dicendoti comunque che mi sono piaciute anche le altre, perchè mi piacevano molto Lupin e tonks (e naturalmente anche James e Lily..)..non c'aveo ma fato caso ma queste sn proprio coppie che La Row ha fatto morire insieme..come hai desritto Bella mi piace molto, credo davvero che abbia pensato a lui in quell'istante in cui, come si legge nel libro,"capì cos'era successo" (cioè che lei stava per morire..brava, brava..

28/05/09, ore 16:33

nooooo! il freddo voldemort colpito anche lui dalla forza dell'amore!! che bella! brava

26/05/09, ore 14:59

per la prima volta penso che Bellatrix sia dolce... wow brava!

24/05/09, ore 21:42

belle! *-* tutte quante!!

24/05/09, ore 21:34

sigh sigh ... che tristezza! sei proprio brava... rende molto l'idea della morte di lilly e james! che tristeeeeee

24/05/09, ore 21:13

triste ma veramente bellissima! le ho lette adesso tutte, ed essendo io una grande fan della coppia JimxLils, gli ultimi due capitoli sono stati quelli che mi sono piaciuti di più, veramente molto profondi! Alla prossima PS: se ti va passa anch da me!! XDXDXD cio sentiamo al prossimo capitolo

24/05/09, ore 15:58

Ciaoo, è proprio vero..la Rowling anche se è una grande scrittrice poteva evitare di far morire Tonks e Remus. Lupin era un personaggio cge mi piaceva molto! Questi tre capitoli sono veramenti belli! Un bacio alla prossima Greta

23/04/09, ore 20:20

Bella anche questa!! Wow, davvero le Bella/Voldemort sono anche le tue preferite!? Beh, allora mi aspetto due super storie per loro!! Aggiorna presto! Alla prossima!!

19/04/09, ore 22:26

ho sempre pensato che fosse un peccato non sapere come sono morti Remus e Dora...e quando ho letto che erano morti insieme a tutti gli altri ho pianto....e anche adesso mentre leggevo questi due capitoli!!spero aggiornerai presto!!bacioni!!

16/04/09, ore 15:51

weee!! si un bel pianto liberatorio che bellooo... bellissimo il capitolo! che dolce Remus!!!