Mi hai fatto uscire dalla tua vita senza neanche avermi fatto entrare
di Phoenix12

non so se è il paragone migliore, ma stare con qualcuno senza conoscerne il pasato è come cominciare una saga partendo da metà invece che dall'inizio. Lo so, è una metafora un pò del menga... ma è quello che è successo a me con shadowhunters. La tua fic mi piace, anche se è triste, ma è un bene, se fosse tutto rose e fiori non sarebbe la stessa cosa. E... mi prepara per quello che troverò nei prossimi libri.

Mi hai spezzato il cuore con questa flashfic, te lo dico. Damn çç
È tutto vero, sacrosanto: Alec è devastato, ma la voglia di sapere — l'idea di dimenticarsi tutto, se solo fosse riuscito a sapere di essere innamorato di una persona e non di un fantasma — è tanto forte quanto il dolore. E lo hai detto davvero bene.
Per non parlare del fatto che ho dovuto ripensare alla scena di "Aku cinta kamu" e mi si è spezzato nuovamente il cuore, stavolta di prima mattina. Hai rievocato tutto molto bene: i pensieri sono tutti giusti, e, se posso, l'avvertimento OOC è davvero superfluo, perché in quel momento di improvvisa rottura credo che Alec abbia davvero pensato tutte queste cose.
Quindi... nulla, mi dileguo, ma prima ti faccio i complimenti e ti ringrazio (?) per avermi spezzato di nuovo il cuoricino con questa faccenda.
Alla prossima,
Chara