che ci faccio nel mondo di naruto?
di darktiger

05/06/16, ore 13:43

Solo cinque capitoli? Ma... ma... L'akatsuki? Perchè è finita così presto?
Okay, credo che andrò a farmi un giro tra le altre storie che hai scritto.
Ci sentiamo alla prossima!

05/06/16, ore 13:33

La porta incenerita di Deidara *ride come una pazza* okay, questa è stata la mia scena preferita!
Per fortuna che si sono riappacificati, anche se, conoscendo Deidara, non sarebbe stato molto contento di venire sconfitto pure in ambito amoroso dall'Uchiha (e con molto contento intendo avrebbe iniziato a far esplodere villaggi a caso).
Al prossimo cappy!

05/06/16, ore 13:25

Deidara!!!! Nooooo povero!
Okay ammetto che sono invidiosa! Accidenti a te Itachi, sei un figo da 10 e lode, impara ad essere brutto XD
Invidie a parte, ti prego dimmi che riuscirai (che Angel riuscirà) a salvare l'akatsuki! Non posso leggere di nuovo le loro morti per favore!
Storia molto kawaiiii, vado al next cappy!

05/06/16, ore 12:40

CIAOOOOO!!
Allora, io adoro questa storia!!!!
Prima di tutto perché anche io amo la follia l'Akatsuki e mi scoccia che muoia e poi perché anche per me il migliore è Itachi (é perfetto in tutti i sensi!!). Però dai, Sasuke non è così male!
Forse, ho trovato un po' di difficoltà per capire come leggere i dialoghi, ma l'idea è buona. Ammetto che però io non avrei avuto il coraggio di dirgli in faccia quelle cose:
Vado a leggere gli altri cappy!

05/06/16, ore 10:37

Che carini che sonoooo!!!!! Li amo troppo veramnentr sono dolcissimi. Mi dispiace un po' però che la storia sia finita così tanto presto, mi sarebbe piaciuto vedere come lei riusciva a salvarli tutti, ma fa nulla é stata molto bella lo stesso.
Ci stavo riflettendo su una possibile domanda da fare ad uno dei membri dell' Akatsuki però non mi viene in mente nulla di intelligente, forse chiederei a Tobi perché continua a fare il cretino e forse a Kisame cosa si prova ad essere mezzo pesce ahahahahaha sono domande davvero scemeXD
Sasori: meglio se lasci perdere con le domande
Io: ehehe sono d'accordo con te tesoruccio
Sasori: non ciamarmi tesoruccio, mi sento ridicolo *rosso come un peperone*
Io: ahaha scusa... tesoruccio
*sasori inizia ad inseguirmi*
Ok ti ladco perché al momento sono un poco occupata, alla prossima storia!

04/06/16, ore 18:31

Waaaa ma che teneri he sono lei e Deidara *w* sono troppo carini come amici!!! Mi piacciono mi piacciono davvero tanto e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia, sto davvero morendo di curiosità.
Aggiorna presto

04/06/16, ore 12:16

*arriva col fiatone* te l'avevo detto che sarei corsa a quedto capitoloXD
Molto carino e mi ha lasciata anche di stucco insomma scoprire che Itachi é innamorato di Angel mi ha lasciata senza parole! Ma sono felice pe lei e la invidio anche un poco
Sasori: ehi guatda che tu stai con me
Io: ma certo lo so benissimo... questo non cambia ol fattp che Itachi sia un figo da 10 e lode U.U
Sasori: *bocca spalancata fino al pavimento* ma ma tu
Io: oh suvvia tesoruccio scerzavo io ho occhi solo per te
Ok tornando a noi Angel-chan, il capitolo mi piace come ho già detto e sono curiosa di sapere cosa succederà con il povero Deidara, poverino credo che si fosse preao proprio una bella cotta per la nostra Angel, spero si sistemi tutto fra di loro sono momto carini come amici *w*
Un bacio
Hika <3

04/06/16, ore 11:56

Uhuhuh sono stra curiosa di sapere come si evolverà la storia, insomma lei li sta informando su tutto ciò che gli succederà quindi suppongo che prenderanno le adeguate precauzioni no?
Mi piace mi piace tanto questa tua idea e mi piac ancora di piu che possa ciaggiare liberamente da un mondo all'altro.
Come sospettavo non mi hai delusa con questa storia quindi corro subito a leggere il prossimo capitolo
Hika<3 *corre veloce come un ninjaXD*

03/06/16, ore 15:28

Una turpe Ficcyna per domarli, una Ficcyna per trovarli,
Una Ficcyna per ghermirli e nell'avversione imprigionarli.
Nella Terra di EFP, dove l'Ombra cupa scende

03/06/16, ore 10:46

Ehi ciau Angel-chan, sono felice di vedere che finalmente la tua ispirazione sia tornata, mi mancavano le tue storie. E questa mi ha molto incuriosita, voglio assolutamente leggere il continuo *w* vedo che Angel e Deidara vanno già d'accordo, bene bene bion per lei avere Deidara come amico fa sempre bene XD
Dunque dunqye vedo che hai aggiunto le descrizioni fisiche dei personaggi, brava continua così
Un bacio