Il Cuore dei Ghiacci
di Eternal Fantasy

18/01/06, ore 13:00

Questa ffic ha un posto importantissimo nel mio immaginario su Dynast. Tu però mi hai messo nei guai: non esiste speranza che con La Spada di Dynast io ne crei un decente seguito. Prendila solo come un omaggio senza pretese al tuo notevole talento. ^_^

07/06/05, ore 12:14

Ammetto che e' bello trovare una fanfic in cui Dynast non sia lo zerbino di Zelas, ma l'essere ancestrale e potente che si intuisce dai romanzi. Complimenti per la fanfic.

Laurie
06/06/04, ore 15:08

Ho letto molte volte questa storia, e mi è sempre piaciuta nalla sua semplicità apparente dello stile, freddo e oggettivo, all'apparenza, ma che sa essere molto evocativo in certi passaggi. La trama è come una fiaba, una leggenda, ed è pervasa da quel senso di inevitabilità, che hanno tutte le fiabe - o almeno, le vere fiabe. L'aspetto migliore è comunque la rappresentazione di Dynast, seguita da un punto di vista prettamente umano, il che mette in luce la sua natura sovranaturale.

Naco chan
11/11/03, ore 15:47

Quando lessi questa ff rimasi paralizzata da... non lo so neanche io! solo che mi piacque tantissimo!!! complimenti!