Orphan lost
di Io_amo_Freezer

25/09/17, ore 20:29

Heeeeeeeeey ho letto tutti i capitoli in una sera e non ho mai commentato xche volevo arrivare alla fine a MIO DIO QUANTO È BELLA STA STORIA non davvero mi è piaciuta veramente tanto e in alcuni momenti della storia mi veniva da piangere! Non c'è nulla da dire è perfetta non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!

Complimenti!

Baci

BlackMist96

15/06/16, ore 01:06

Se hai descritto bene Leo e Raph?
No.
LI HAI DESCRITTI MOLTO PIÙ' CHE BENE.
Leo: La solita che fa prendere infarti random a tutti.
Nah. Sono una brava persona.
Ho quasi le lacrime agli occhi, e giuro di non essere una persona troppo emotiva. Questo capitolo riflette pienamente la paura di Leonardo di deludere i suoi fratelli, presente (anche se a parer mio in modo minore) anche in Raph, terrorizzato dall'idea di essere debole ed impotente.
Mikey, ti faranno santo un giorno.
Il più piccino-ino-ino dei quattro che se le becca tutte sul guscio, povero amorino!
Donnie è sempre pronto a medicare i suoi fratelli, gnaw.
No davvero non ho consigli da darti, ce ne sarebbe solo uno riguardante la grammatica.
Raph: Ecco che ricomincia con la pappardella
"Anche Donnie era deluso da sé stesso, ma appena finì la medicazione Mikey [...]", qui hai scritto "sè stesso", un errore che ho commesso io finché non mi sono beccata un bel cinque e mezzo spiaccicato sulla verifica d'italiano a scuola. Non potevo crederci, ma pare proprio che si scriva "se stesso". Non ne ho nemmeno capito il motivo, ma so solo che la professoressa mi ha fatto una testa tanta per questo minuscolo errorino. Che possiamo farci? Alcune persone sono malvagie...
COME ROB.
COME SANDRA.
E come VORREI PICCHIARLI MA NON POSSO.
Il Death Note è ancora pronto, eh eh eh eh.
Attendo con ansia tremenda il prossimo capitolo, e volevo farti una domandina.
Dato che non so e non ho ho avuto modo e tempo di controllare (sempre ammesso che si possa) volevo sapere se pubblichi regolarmente (ad esempio ogni martedì e sabato, ecc.) oppure se fai come me e quindi solo quando il lume dell'ispirazione si riaccende? Io sono di più per la seconda, la consiglio perché dopotutto potrebbe verificarsi il caso che lo scrittore / la scrittrice non abbia voglia di pubblicare ma debba farlo per forza, e questa la considero una tortura bella e buona che andrebbe poi a deformare la trama avvincente ed intrigante di una storia magnifica. L'ispirazione porta sempre ad idee brillanti (tranne nel mio caso, purtroppo dimentico tutto non appena mi metto di fronte al pc con NVU aperto). Fammi sapere dunque :)
Io sto tipo divagando tantiiiiiissiiiimo quindi dovrei chiuderla qua.
Un besooo,
Bye bye da Lea/Rachel.

12/06/16, ore 15:33

*L o a d i n g*
Caricamento sclero in corso.
Leo: Oh no...
Raph: Sta per succedere qualcosa di brutto.
Donnie: Meglio filare via...
Mikey: Si salvi chi può!
GIURO CHE SE INCONTRO QUELLA SANDRA SE LA DOVRÀ' VEDERE CON UN DEMONIO VERO E PROPRIO. COME SI PERMETTE DI PRENDERE A GOMITATE RAPH E TIRARE CEFFONI AL POVERO, PICCOLO MIK?
E poi lui, Rob! Spero -anzi, sono sicura- che Leonardo lo abbia preso a pugni! O forse è troppo tranquillo per farlo? Beh sono sicura che nel caso si arrabbiasse sarebbe difficile da controllare.
Rob è ufficialmente entrato nella mia lista nera. Oh, eccome!
Qualcuno può passarmi un Death Note, una penna, dell'inchiostro, dirmi il suo cognome e consegnarmi una sua foto? Grazie.
Ma quella BRUTTA STREGA dove sta trascinando Raffaello? Guai se lo tocca! Mikey è rimasto indifeso... chi può correre in suo aiuto se non Leo o Donnie? Devono sbrigarsi ad aiutarlo. E sarei davvero felicissima se tutti gli orfani si coalizzassero contro Rob ed i suoi amici della 654.
Per Giove... la mia pressione ha raggiunto le stelle! Dovrei calmarmi?
Leo: Beh, direi di sì.
Ed invece no! Impossibile calmarmi adesso!
Wow questa storia mi sta davvero prendendo. Mi sento anche io una degli orfanelli chiusi in quell'inferno. La sensazione è profonda, dico davvero. Stai facendo un lavoro magnifico, Io_amo_Freezer, e non so come ci riesci. Incredibile!
Continua così e soprattutto AGGIORNA PRESTO!
Baci baci,
Lea/Rachel.

12/06/16, ore 15:18

MA COME SI E' PERMESSO QUEL VIGLIACCO DI ROB A-
Leo: Santo cielo, Rachel! Calmati!
Hai ragione Leo, pardon. Cercherò di parlare "armoniosamente".
Inutile dire che la storia mi piace sempre di più e va continuamente a migliorare... ho bisogno di più capitoli!
Raph si fa sempre adorare (non fraintendiamo, il mio preferito è Leo, lui sta al secondo posto) e fa il suo ruolo di secondogenito.
Leonardo, poverino, deve sempre mettere fine alle liti! Va beh, è il suo ruolo, in un certo modo.
Donatello non permetterebbe mai e poi mai che il suo fratellino venga toccato da un bullo più grande. Sono certa che anche se ha sempre quel tocco di insicurezza farebbe di tutto per proteggerlo, come gli altri due.
Mikey... poverino, che aveva fatto di male?
Odio Rob. Io l'avrei seriamente picchiato, non scherzo. Beh, fossi stata sua sorella, s'intende... ma anche nel ruolo di amica o conoscente non avrei reagito diversamente.
Donnie: ma come fate tu e Raph ad essere così uguali?
Sai Donnie... si nasce con questo carattere e poi chi te lo leva più?
Devo CORRERE a leggere il prossimo capitolo.
Giuro che se Sandra si permette ad alzare un solo dito contro Raph e gli altri io...
Mikey: Abbiamo capito, amica. Rilassati.
Forse, Mik, forse.
Ora che ho finito di scrivere questa Divina Commedia... beh, vado a leggere l'ultimo capitolo! Ti prego aggiorna, NE HO BISOGNO. Giuro.
Baci baci,
Lea/Rachel.

12/06/16, ore 14:44

Ciao Io_amo_Freezer!
Ne approfitto per presentarmi:
Io sono Lea, ma puoi chiamarmi anche Rachel, il nome della mia OC.
Passo subito a recensire il capitolo :)
Lo trovo meraviglioso per essere il primo. Ma poi... chi abbandonerebbe quattro angioletti come loro? Io li adotterei subito!
Ottima la descrizione dei quattro bambini. Leonardo responsabile, Raffaello svogliato, Donatello deciso e il piccolo Michelangelo vivace.
Che dire... li adoro!
Ti mando un salutone,
Lea/Rachel

05/06/16, ore 10:03

Hey! Io sono Zoey, non so se mi conosci, volevo darti il benvenuto nel fandom :3
Allora, a dir la verità avevo pensato di non recensire, perché tanto avrebbe recensito qualcun'altra, ma visto che ho notato che nessuno l'ha fatto ho pensato non fosse giusto lasciare una storia così carina senza recensioni.
L'idea di loro nell'AU Human orfani mi è sempre piaciuta, ho immaginato molte storie così, e sono felice che qualcuna abbia avuto questa stessa idea!
Mi sembra ben scritta e abbastanza realistica (anche se per avere i capelli ribelli dovrebbero essere o mossi o ricci nel caso dei ragazzi), quindi spero proprio di vedere presto il secondo capitolo.
A presto (spero)!
Baci