Due Binari Paralleli
di ilariadragonfly

16/06/16, ore 22:47

Devo ammettere che leggerla mi ha emozionata tantissimo. Si percepiscono molto bene i sentimenti di Kirino verso Kariya e come si cercano nonostante tutto. Sei stata bravissima nell'utilizzare delle metafore per descrivere il loro rapporto. Ho trovato tenero il fatto che Ranmaru si ricordi le caramelle preferite di Masaki *^*
Non ci sono errori e vedere un Ranmaru geloso per le attenzioni che Kariya rivolge ad Hikaru, mi fa fangirlare da matti.

03/06/16, ore 20:19

Ciao, Ila - sempre qui puntuale a rompere le scatole - !
Sono appena tornata a casa e onestamente l'ultima cosa che voglio fare è recensire, ma io devo recensire questa fiction e se non lo faccio adesso non lo farò mai, lo so.
Quiiindi... non ci sono errori e il paragone con il parallelismo mi è piaciuto particolarmente. Ho letto una fiction - ma nemmeno ricordo se è su questo fandom - che parlava di linee parallele - e nemmeno ricordo la paring -, e ricordo che la trama di base l'avevo gradita tantissimo. Quindi metti ciò, l'angst e la malinconia, una RanMasa conclusa tristemente (?) e davvero non posso dirti altro se non che è bellissima.
Ammetto che detesto la MasaHika anche più della TakuRan, però in determinati contesti - ovvero quando Ranran è "geloso" e rassegnato all'idea di non poter più stare con Masaki - posso anche dire che mi piace, sì - e dopo aver detto ciò posso anche morire trucidata.
Sostanzialmente, è davvero splendida, anche se dal pc ho fatto fatica a leggerla perché il testo è piccolo. Però tieni conto del fatto che la mia vista fa leggermente schifo, del tipo che dopo nemmeno un mese devo ritornare dall'ottico perché ci vedo di nuovo male-
Comunque comunque, alla faccia d Shindou - non so perché, ma ci stava, dai.
Adesso mi dileguo, che sono al buio, col pc col massimo dell'illuminazione e i miei occhi stanno poco poco soffrendo.
Dicevo... ciao :)

-Naru

03/06/16, ore 19:47

Kaya: OH MIO BYRON! MA TU DEVI PUBBLICARE UNA STORIA COSI’ BELLA PROPRIO ORA PER NON FARMI STUDIARE INGLESE VERO?!? VERO!?!?!?!...Senpai ti voglio un ‘mondiale’ di bene! Grazie mille, io odio l’inglese e non avevo proprio voglia di studiare! Grazie Senpai! (Abbraccio virtuale a caso)
Già dall’inizio questa storia merita, meriterebbe l’Oscar anche solo per quello! “Siamo come i binari di un treno. Non ci incontriamo mai. Eppure percorriamo la stessa via. Le nostre vite continuano parallele. Non ci parliamo più.” Tu non puoi ne vedermi (per ora…lo so, sono una stalker e ti devi preoccupare!) ne potevi osservare la mia faccia all’inizio della fic ma era deliziata da questo inizio meraviglioso!

Kariya: per chiarire, la sua faccia era questa: *O*

Kaya: non è vero…forse è vero ma…dettagli! Ammetto che oltre a quello mi sono stupita di una cosa: “Devo vederti un’ultima volta”…ce l’hai fatta Senpai! Ultima è femminile quindi ci va l’apostrofo! YEEEEEEEEEEEE!!! (Spara coriandoli a caso) Alla faccia tua Ran! Cos’è che avevi detto? che non era capace di usare gli apostrofi! Pff, scemenze! Non sei capace tu ad utilizzare l’italiano!

Ran: ed ora se la tira…

Kaya: silenzio! Sto cercando di fare un discorso…Diciamo che è una delle tue storie migliori, mi è piaciuta davvero tantissimo! Cioè, non ho parole visto che mi ha fatto rimanere davvero estasiata! *^* *^* *^* *^* L’unica cosa da eliminare era Takuto, lo detesto ma non so perché…in ogni caso viva la RanMasa! (?)
Il bello è che Ran si pente di non stare con Kariya quando non rimpiange te…cioè, no. Amico, stai facendo un errore a preferire Masaki…di lui mi occupo io! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Comunque stai sbagliando, ti avverto.
Oh la distanza! Deve solo crepare! Io, un giorno di questi, la prendo e la strozzo! Meglio ancora, le taglio la testa e poi la appendo al muro! Ma andiamo, falli amare maledizione! Poi, io odio la distanza per svariati motivi: quando due persone vogliono restare vicine le allontana e quando vuoi che una persona si trasferisca a Km di distanza da qui, quella fa di tutto per farvi restare vicine di casa! Non so se mi sono spiegata ma la distanza mi perseguita!
Ok, credo proprio che sia ora di finire di studiare (non è vero! Non lo farò mai!...O fino a quando non riceverò una chiara minaccia di morte da parte dei miei genitori! Dal tipo: “Kaya, vai a studiare oppure niente computer!)…Devo andare! Ci vediamo presto Best Senpai Forever!

Nathan: fermi tutti! Quello è inglese?

Kaya:…Santo Byron, l’ho scritto davvero! Ho bisogno delle mie pasticche anti-accento-britannico! (Corre via chi sa dove)

Ciaos Das Kaya!!!!!!! Uns Bacios!!!!!!