Wir werden uns wiedersehen
di Awesomissima123

11/08/16, ore 21:52

AutriceeEE? Scusa? Questo tedesco parlato cosė austriaco in bocca ad un norvegese č /inammissibile/. Ma siccome Sandro č bello ci passiamo sopra. ---- Comunque io metto una nota positiva ma insomma Ludwig mi pare un po' piatto, eh. Come Berwald, Bruce, Petăr. Tutti molto piatti. --- (Scherzo ♡ che altrimenti mi prendono per una bashatrice. A quando il secondo capitolo, eh? Capo Nord anyone, eh? SUPERSPOILER Posso spoilerare alle persone di cosa tratteranno i prossimi capitoli delle fic? no eh?)

03/06/16, ore 17:17

Sono entrata sul tuo profilo autore nella speranza che avessi aggiornato la SweNed (non lo hai fatto!!! Pazienza) e mi ti trovo come prima storia queste. Amo le storiche e sono felice di averla letta, credo di aver letto l'inizio di una grande fanfiction perchè le basi sono maestose. La precisione storica si amalgama in modo delizioso ai personaggi che sono resi in modo davvero divino, non posso che aspettarmi davvero un seguito all'altezza e finisce immediatamente nei preferiti. Non ho parole perchè davvero sono troppo colpita da un inizio che ti entra dentro e ti fa percepire la tensione e la pesantezza di un momento come solo i primi anni '40 del novecento possono essere.
Bravissima, autrice ma ora ho davvero il magone!
Non lasciarci con il fiato sospeso!!!