Mangiami L'Anima
di NinaD

30/12/17, ore 18:54

Ieri sera ho fatto bene a cercare Fanfiction italiane su una delle mie crack! preferite🔥

Ahhh, la Bixanna: mi piacciono entrambi un sacco come personaggi, anche se non hanno molto successo nell'anime :(

Ce la vedo una Lisanna innocentina ma che, sotto sotto MEHHHH😏😏

Darebbe a tutti fastidio essere trattati ANCORA come bambini e questo la gilda e o fratelli di Lis non riescono a capirlo, anche se é per il suo bene🍁

A quanto pare qualcuno si è accorto che la piccola Lisanna é cresciuta🌈

Comunque, il capitolo é scritto davvero bene e li hai fatto così IC, a d o r o💘

C'era qualche errore ogni tanto, che ora nemmeno ricordo dato che l'ho letta ieri. Rileggendo ne troverai sicuramente anche te, ma non sono gravi. Saranno sicuramente di distrazione🦄

Comunque bella, mi è piaciuta molto!

Bye💕

05/06/16, ore 15:15

Devi credermi, io mai, mai , ho recensito un fanfiction, qui su EFP. E mai mi sarei sognata di recensire una red in primis.  Ma le tua fanfiction rapiscono troppo il lettore e quindi é giusto che tu sappia di essere brava . Brava a cimentarti anzitutto con una red. Brava nell' osare una Bixanna , coppia che spero aumenti ed aumenti di notorietà , grazie anche a storie come questa :)
Brava nella stesura, nei particolari , e nei dialoghi, mai banali.Brava poiché si vede che scrivi per il gusto di scrivere, e non perché sei inciampata par caso su un "foglio ed una penna" .
Sappi che ti terrò d occhio ;)
Una bacio Maria

04/06/16, ore 17:08

Eiih cosetta!
In effetti non ci sono molte fic Bixanna, anzi devo dire che la tua è la prima che leggo e mi ha fatto anche molto piacere immergermi in un loro piccolo momento di intimità. Però se può rallegrarti ci sono fiction inglesi su di loro, quindi stai su! ;)
Sono felice che tu non disprezzi Lisa, molte persone dicono che è antipatica soltanto perché in passato provava qualcosa per Natsu, ed essendo fan della Nalu la odiano... ma io non ci vedo nulla di male e insieme li vedo bene.
La scena erotica l'ho apprezzata molto, semplice ma hai saputo usare al meglio le parole giocando con i due personaggi.

Aggiorna presto le tue long e vorrei anche dirti di non sminuire così! Sei una scrittrice fantastica!

warinmyeyes

03/06/16, ore 19:34

Io credo di amarti <3 Nessuno scrive su questa coppia che personalmente amo allo stesso livello dei pairing principali di Fairy Tail, quindi vedere una storia su di loro (e per di più a rating rosso) mi ha resa felicissima!
È dolce ed erotica al tempo stesso ed è scritta ovviamente benissimo come tutte le tue storie. E i personaggi sono perfettamente IC!
Complimenti, mi farebbe piacere leggere un seguito ;)

Soly Des