Nemeton: Tempi Oscuri
di ninfadorablack

20/12/16, ore 16:02

Heii spero di essere ancora in tempo, vorrei partecipare con una ragazza serpeverde del 7 anno. Aspetto tue notizie

13/06/16, ore 17:26

Accidenti hai già scelto i personaggi .. dannazione sono rrimasto indietro .. beh vedremo che riserverà il futoro e che coda aacadrà.

Io continuerò a seguire a ff anche perchè si fa interresante  promette bvene.

12/06/16, ore 19:28

Ah. Cioè sul serio? Sono sottoshock.
NON ME L'ASPETTAVO MINIMAMENTE. TI GIURO!
Sto saltellando sul letto come una cretina, okay. Ti giuro! Non me l'aspettavo per niente!
Mi hai reso stramegamegamega contenta. Davvero troppo.
Allora, allora, allora.
Ehm. Oddio, non prenderla a male. E se ti infastidisce, dimmelo. Però ci sono alcuni errori.
Dio, è la prima volta che noto la grammatica.
- "il drago,l'unicorno". È sbagliato, perché bisogna lasciare lo spazio dopo la virgola. Quindi è tipo "il drago, l'unicorno".
- "sconfigere". È "sconfiggere", con due "g".
- "aveva recitando". In realtà, sarebbe "aveva recitato".
- "Era questo che aveva recitando la sfera della profezia di sua nipote prima che cadesse ma lui sapeva che non era completa, maledizione!". Okay, la virgola ci sta. Da una parte. Ma ce ne vorrebbe anche un'altra e, forse, anche qualche altra cosa: "... di sua nipote, prima che cadesse. Ma lui sapeva che...". Immagina di leggere ad alta voce. Ci riesci senza prendere un respiro?
- "Che avrebbe detto alla McGranitt di 'quelli nuovi' ". In realtà questa frase non l'ho capita molto. È una domanda?
- "per sentire la profezia aveva dovuto mettere sotto imperio sua nipote perché con l'incanto mixtio era riuscito a percepire che era una di loro ma non era servito a niente aveva riscoperto solo quello che già sapeva". Di nuovo, la punteggiatura. Non sarebbe meglio "per sentire la profezia, aveva dovuto mettere sotto imperio sua nipote, perché con l'Incato Mixito era riuscito a percepire che era una di loro, ma non era servito a niente (anche se forse quella virgola vicino 'ma' non è così necessaria). Aveva riscoperto solo quello che già sapeva."
Sono errori che capitano, succedono a tutti! Perdonami il momento da maestrina. Davvero, se ti ho infastidito, dimmelo. Io te li ho fatti notare per non farti perdere lettori in queste cosine stupide, scusami se ti ho dato fastidio.
Grazie mille si nuovo!
Un bacio!

10/06/16, ore 11:07

Heilà Ninfadora! Sono felicissima che tu abbia aggiornato questo capitolo e sono ancora più felice che tu abbia scelto Claira! Grazie mille veramente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e l'evolversi della storia che mi intriga parecchio e gli altri OC in azione. Solo una domanda: i capitoli saranno più lunghi? Anche se così non fosse scommetto che la storia sarà bella ugualmente.
A presto
By
Kiss

05/06/16, ore 19:56

Ciao, molto probabilmente, anzi, sicuramente, non ci conosciamo. Io sono Kisspiece99, ma puoi chiamarmi Kiss, il nick è troppo lungo. ;P
Girovagando sul sito ho visto tante interattive, ma la tua mi ha subito colpito, non so perchè, ma anche se il prologo è lungo tre righe sembra una storia interessante.
Dopo averti raccontato la mia giornata (Molto entusiasmante devo dire XD) ti dico che partecipo molto volentieri con una ragazza corvonero o serpeverde, scegli la casata che ti è più comoda, del quarto anno. Date le mie informazioni aspetto il tuo OK per inviarti la scheda completa.
A presto
By
Kiss

04/06/16, ore 23:06

Ciao, la tua storia mi sembra interessante!
Posso prenotare una ragazza Grifondoro del terzo anno?
Un bacio,
Fleur

04/06/16, ore 20:38

Ah una ff intereattiva su Harry Potter conb ancora le iscrizioni aperte .. Vorrei partecipare con un serpeverde se fosse disponibile, non importa di che anno a me vanno bene tutti ..

Per curiosità ti vanno bene gli adottivi e se si tratta di un mezzo sangue deve essere solo umano oppure può avere sanguwe di creature magiche?

Già che sto preparando la scheda per la voce Animale mitologico ti vanno bene creature provenienti da altre mitologia o vuoi solo creature della mitologia europea  mediterrane?

Attendo con ansias la tua risposta e inizio a preparare la mia scheda per creare un OC interessante.

04/06/16, ore 14:28

Ehm, ehi!
Una ragazza del quarto anno? La casata la puoi decidere tu, qualsiasi ti serva.
Fammi sapere!
Un bacio!

04/06/16, ore 10:42

Vorrei parteciapre con un
Ragazzo grifondoro quinto anno e cercatore
Quando scade il tempo per invio schede
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 10:48 am)

04/06/16, ore 10:28

Clarice White ,Soprannome: Fiamma,
Sesso e stato di sangue: Femmina Mezzosangue, Cassata e anno: Grifondoro o Serpeverde 3 anno o 4 , Aspetto fisico: Media altezza, magra, capelli biondi e riccio, occhi castani, carina, Carattere: Intelligente ma non ossessionata dallo studio a cui rinuncia se strettamente necessario, gli piace infrangere le regole e fare scherzi, molto spiritosa e divertente, amichevole e a volte romantica, irrazionale quando le persone che le sono care sono in pericolo, protettiva verso a chi vuole bene, molto coraggiosa e molto furba, fedele alle persone in cui crede, molto decisa e sr dice una cosa la fa a qualsiasi costo, quando si arrabbia potrebbe diventare pericolosa, molliccio: la mia famiglia, i miei amici. E il mio ragazzo morti, volddemort o dissennatori, Amortentia: decidi tu, Debolezze: sono disposta a tutto per le persone che anno, per non farle soffrire, Animale mitologico: Fenice, Poteri: controllo dei quattro elementi principalmente del fuoco e si allena per controllare anche il tempo, ma ci riesce solo leggermente riuscendo a fermarlo solo di pochi secondi tuoi due tre, Bacchetta: biancospino, piuma diFenice o crine di unicorno scegli tu, 12 pollici, flessibile, orientamento sessuale: non capisco in che senso ma se é come ho capito io etero, possibilmente cercatrice
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 06:08 pm)

04/06/16, ore 00:24

Ehi ciao!
Vorrei partecipare con una ragazza, Serpeverde e del settimo anno, magari cercatrice e capitana (anche se non credo sia la cosa più importante).
Fammi sapere, Jenny ❤

P.S. inoltre volevo dirti che io potrò inviare la scheda solo dopo il 5, spero non sia un problema.

03/06/16, ore 20:45

Hey :3 Allora, l'idea mi sembra davvero molto interessante da quello che hai richiesto, quindi mi piacerebbe partecipare!
O con una ragazzA di Grifondoro o con un ragazzO di Serpeverde, in ogni caso portiere, dimmi te cosa preferisci, stessa cosa con l'anno :3
Fammi sapere, ti mando la scheda il prima possibile!
Baci
;*