Earth wishes
di joseph_croix

12/06/16, ore 13:12

Ciao,finalmente hai pubblicato qualcosina! :) Mi chiedevo che fine avessi fatto XD
Questa poesia, a differenza delle altre, è più introspettiva, sembra quasi autobiografica ma potrei sbagliarmi... Comunque, mi piace molto l'immagine delle lucciole, segno che la bella stagione stia già per arrivare; e mi piace anche il messaggio che (almeno a me) hai trasmesso: nella vita non bisogna mai smettere di sperare e andare avanti; nonostante in dati periodi ci sembra di vedere solo oscurità, c'è sempre una luce, anche flebile, e una via di uscita.
Bella davvero, insomma! :)
Baci, SoleAzzurro_96

05/06/16, ore 14:26

Ciao!!! 😃
Come stai? Tanto che non ti si legge!
Davvero molto bello questo tuo componimento. Le lucciole hanno ispirato anche me, sai. Con la loro luce che splende nel buio della notte ispirano un profondo senso di speranza, di vicinanza anche nelle difficoltà e nel buio della vita. Se ho capito bene, è questo il messaggio che tu hai voluto trasmettere :)
Complimenti! Molto bella :) Però, guarda che ci sono maiuscole dappertutto...forse hai scritto direttamente sul sito? Prova a correggerle, così la poesia sarà ancora più bella :)
Alla prossima 🌺