Soltanto una volta
di nana1827

02/03/20, ore 21:46

Ciao ^^
Sono qui perché un uccellino di nome Harriet mi ha spifferato che avevi scritto delle belle storie femslash! Ero in cerca di qualcosa da leggere tra due ragazze, ho notato che su EFP non vanno tantissimo le storie così ed è triste.
Vorrei mettermi d'impegno e scrivere qualcosa anch'io, ma prima di tutto ho bisogno di informarmi meglio su questo mondo meraviglioso *-*
Perciò, anche se non conosco questo fandom, mi sono buttata e devo dirti che ho ADORATO questa storia!
No, sul serio, è fantastica: scritta bene, con un bellissimo stile e scorrevole, e poi queste due insieme hanno fatto scintille a letto (anche se non erano a letto XD)!
Sono veramente bellissime insieme, hanno lasciato esplodere la loro passione e sono state… wow, non ho parole, mi hanno sconvolto positivamente e mi hanno fatto venire un sacco di voglia di leggere ancora qualcosa di femslash, oltre che di scriverne *-*
Sono riuscita benissimo a entrare nell'atmosfera e a capire tutto, pur non conoscendo il fandom e prendendole proprio come personaggi originali.
Questo perché tu sei stata bravissima a renderle, quindi davvero COMPLIMENTI!!!!
Ottimo lavoro e grazie per queste emozioni che mi hai fatto provare, mi ha fatto davvero piacere passare di qui ^^
Buona serata e spero ci ribeccheremo su EFP in futuro <3