Perché mi hai tradita?
di Mira_Chan

04/06/16, ore 20:55

Salve XP, mi presento anch'io, sono Jashin.
Dunque, a parte il "Abbiamo iniziaro a lottare" non ho trovato errori; e non aggiungerei commenti diversi da quelli di Eris; fai conto che sono settimane che non mi va di leggere fanfiction e appena ho visto il titolo mi sono buttato a leggerla, neanche mi piacessero particolarmente le introspettive (e, a tal proposito, i miei complimenti per il realismo).
Ecco, diciamo che una piccola (minuscola, insignificante) pecca, se pecca la si può chiamare, diciamo che "stona" con il resto, è stato il Miraxus inserito alla fine, ma dopotutto è un'opinione personale, e mi pare di capire che come coppia a te piaccia, quindi...
Per il resto mi è piaciuta un sacco, e... non saprei che altro dire di nuovo. Fai conto una recensione uguale a quella sopra (e allora che senso ha averla fatta? Mah)!
Ciao!!!

04/06/16, ore 09:48

Ciao, Mira_chan! ^^
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata più generalmente Naru - per ovvi motivi (?).
Piacere di fare la tua conoscenza!
Allora, in primis non ho notato alcun tipo di errore escluso questo: "Avevi accettatosenza sforzi, il mio cambiamento" hai scritto quelle due parole attaccate e poi penso che dopo "sforzi" non vada la virgola. Ma, escluso questo, come detto, la fic era perfetta.
Ammetto che non leggo spesso su Mira e Erza, più che altro perché a malincuore non riesco a farmi piacere Mira, neh-
Però non so, mi aveva incuriosita l'introduzione! Poi io amo l'angst e quindi~
Provando una discreta antipatia per Mira cara (?) non mi soffermo mai troppo sul suo rapporto con Erza, però penso che dopo questa fiction mi posso ricredere su tutto. L'ho gradita davvero tanto, in particolare il finale, nonostante io tenda a leggere solo Stingue, Gruvia e Gerza - e fic su Lyon, shi.
Inoltre il POV interno rende tutto più reale e più "motivato" e penso che scegliere proprio quello di Mirajane sia stato saggio (?).
Ok, al piano di sopra stanno traslocando e mi sono svegliata di colpo e la prima cosa che ho fatto e leggere questa fiction, quindi sono rintontita e perdona tutte le cavolate che finora ho sparato.
Bene, ora mi so riaddormentando e quindi ti saluto. Spero di risentirti (e chiedo venia per la recensione corta ed indecente)~
Alla prossima~

~Naru