Che male c'è?
di rhys89

18/08/17, ore 12:53

E' davvero bellissima questa FF.
E' molto "divertente", nel senso, ti lascia un sorriso quando la finisci di leggere, ti fa venire voglia di leggerla di nuovo!

E poi, non so, ma io, anche se è Agosto, un po' di neve la vorrei!

Davvero complimenti per questa magnifica FF!

Un Bacio
A Presto
KindlyLight

26/07/16, ore 14:35

Sono sempre io, vado con il lasciare la seconda recensione per il contest "Titoli su titoli" ^^
Dopo Owari no Seraph, passo qui a recensire su Le 5 Leggende (sì, lo so, sono praticamente passata da un polo all'altro. Che ci posso fare, mi ispirava!)
Anche questa fanfic molto divertente, semplice e breve ma davvero simpatica!
I personaggi, poi mi sono sembrati davvero quelli dell'opera originale e questo ha reso tutto più spassoso: da qui a immaginarmi la scena è stato davvero un niente.
Complimenti come sempre, devo ricordarmi di passare più spesso sul tuo profilo, ci trovo storie davvero piacevoli da leggere ;)

16/06/16, ore 10:48

Mi presento: sono Crazyemy, ma puoi semplicemente chiamarmy Emy. Bene, sono assolutamente morta dalle risate. Questa è in assoluto una delle storie più divertenti che io abbia mai letto!
Sì, è corta, ma questo rende sicuramente più leggero il tutto.
I personaggi sono molto fedeli alla loro opera originale e, per quello che ho visto, il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto.
Non ho trovato errori di punteggiatura o grammaticali, le regole vengono perfettamente rispettati.
Punto in più per avere scelto in assoluto i miei due personaggi preferiti, mi hanno sempre molto divertita. Se rivedo "Le 5 leggende" è solo per sorbirmi qualche loro litigio.
Quindi, recensione positivissima!
Credo di aver detto tutto.
Kisses, Emy.

04/06/16, ore 11:32

Ditemi che questa è una scena extra, un Easter Egg (lolololol) di cui esiste davvero la versione animata, perché è perfetta e ce l'ho davanti agli occhi! Esigo almeno una striscia a fumetto per celebrarla! Grande! X3