I ricordi del passato...L'amicizia del presente.
di Annapis

~~ allora, ciao! Questa è la tua terza storia che leggo, e a differenza della precedente che ho letto, in questa sono colpita dal tuo modo di scrivere. È ben dettagliato, ma allo stesso tempo piacevole, scorrevole. Parlando invece della storia, è davvero bellissima.
La prima parte in cui i personaggi descrivono come si vedono reciprocamente, mi ha fatto ripensare ad un capitolo, in cui si vede una scena simile (ed io adoro quella scena). I pensieri di lui, quasi sopraffatti dai sentimenti che prova per Nami, vengono contrastati da quella serenità, quell'accettazione che sembra trasparire da lei. E poi... T.T ... ho letto proprio quello che desideravo leggere, quando lui ha detto "Lei é la mia navigatrice, io senza di lei non sono nullacome lo sono senza nessuno dei miei compagni." T.T
(Se non si è capito, loro sono la mia coppia preferita in One Piece, ma sorvoliamo i fangirleggiamenti che a volte affiorano spontanei, e riprendiamo la mia seria recensione... u.u). E quando, nella seconda parte, ha detto che lei è forte, ho pensato "Ma che meraviglia!".
Poi i suoi ricordi vengono interrotti da Nami, e mi è piaciuto il tentativo di Rufy di nascondere la propria tristezza attraverso l'abbraccio, perché chissà quante volte è riuscito ad ingannare gli altri attraverso quella maschera così ben costruita. Ma lei non penso si faccia ingannare più XD
E poi è lei ha dirgli che non è cambiato, perché in un certo senso adesso è le ad insegnarli come... andare avanti. Non ho davvero parole! Dolce, malinconica... questa va sicuramente nelle preferite! u.u spero a presto :)

Macciaoo! ^^
La tua prima runami è molto carina, mi è piaciuta un sacco, anche se ci sono alcune piccole pecche da migliorare:
-ci sono alcuni errori di ripetizione sparsi, quasi sicuramente di distrazione ( es. compcompagni, ...peipei mmettersi...).
ma sei stata brava a tenere i personaggi IC (tranne quando alla fine Rufy pensa "piccola", l'ho trovato un poco OOC).
Queste sono le cose che ho notato, spero che non ti abbia offeso, e nulla ci si vede alla prossima ciauuu *sventola in aria la manina*.
Hikari
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 07:17 pm)