I Coralli
di All_of_me_loves_all_of_u

09/06/16, ore 00:04

Buonasera :3
Il titolo mi ha incuriosita e mi sono subito buttata a leggere questa tua poesia. Allora, il testo mi pare ben scritto sia dal punto di vista del contenuto che della punteggiatura: ottimo l'utilizzo dei puntini di sospensione che formano allusione e mistero.
Il componimento è malinconico nel suo insieme, ma rende bene l'idea di un'esperienza di vita.
Complimenti,
Chadilsanya.

06/06/16, ore 22:13

Questa poesia è bellissima perchè nonostante sia pervasa di malinconia evidenzia la profonda sofferenza amorosa del protagonista attraverso la metafora dei coralli.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che ha vissuto il declino della sua relazione con una persona molto importante.
Tale condizione si cicatrizzerà col tempo se riuscirà a farsene una ragione e a voltare pagina.
Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 10:15 pm)

05/06/16, ore 17:18

Wow! Letta tutta d'un fiato! Davvero bella. Lascia fantasticare sull'accaduto. Davvero bella poesia. Bravissima ( O bravissimo non so decifrare i nickname dimmelo tu ) Quella ferita corallo ( rosso corallo ) mai si rimarginerà? Non lo so. A me resta a fantasticare e pensare al meglio. Bacioni e abbraccioni più grossi del dovuto

Quella matta malvagia di The Malevolent Girl
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 05:20 pm)