Daaai, leccami!
di imtheonekeepingyoualive

02/11/12, ore 22:02

Ahahahah! Una mia amica mi ha fatto leggere questa storia qualche tempo fa e ogni volta che la rileggo mi fa ridere!! XD davvero sei un mito!! E...be, è poco ma volevo dirti solo questo! Ciau! :-) :-) :-) :3

04/05/10, ore 22:19

AhAh x'D Meravigliosa x'D Ora non potrò più guardare la pubblicità perché penserò sempre a questa One-Shot :D baci

14/04/09, ore 22:47

scusa honey se te lo dico così ma quella da ricovero sei tu!!! con la pubblicità della fonzies mi devi cadere!!!! -.- mah!!! cmq devo dire che è una boiata assurda.. tenerone Bob *-* l'orsacchiotto non sbaglia mai xD bravissima!!! ti lovvo *-*

14/04/09, ore 19:05

Madre, tu mi uccidi con queste BOIATE infinitamente TUE -> sì, c'è il tuo marchio e la tua firma, sopra. xD Tu, donna FLASH, essere BOIATICO! Vedi, ho fatto bene a romperti l'anima fin quando tu non hai deciso di dare sfogo alla vera te stessa - amore, scherzo! Lo so che in fondo sei un emoh depressa, ovvio. Sei Gerard. Io sono Gerard. Mio padre è Gerard, tuo marito è Gerard! * la smetto *
Amore, lo sai che ti adoro ed adoro tutto quel che scrivi, ma certe volte lo sai, ridere su qualcosa fa bene alla salute - però povero Mikey, gli hanno bloccato la crescita. In fondo è cosa buona e giusta. >_>
Picci, leccaaaaami. xD Ti amo, by tua figlia.

14/04/09, ore 17:03

questa è una delle ff più boiatamente divertenti che abbia mai letto!! è una delle migliori!! sto ancora ridendo!! il fatto è che mentre leggevo stavo parlando con il mio migliore amico al telefono e ad un certo punto (mentre lui mi stava spiegando qualcosa di "serio" come dice lui, ma ne dubito fortemente visto il suo quoziente intellettivo) io sbotto a ridere dopo essermi trattenuta a stento per tutta la ff!! il risultato è che fino ad un certo punto le mie risate non erano altro che "suoni e rumori strani" strozzati, tanto che facevano pensare ad un mio tentativo di auto-soffocamento... ma... alla frase "- Mikey ha detto che siamo da ricovero solo perchè ho chiesto a Gerard di leccarmi un dito... -" non ce l'ho fatta più e ho iniziato a ridere come una totale deficiente!! allora giacomo (il mio amico) mi ha detto: ma che cazzo ti ridi?? alla risposta: "mikey ha detto a gee e frank che sono da ricovero xk frank ha chiesto a gee di leccargli il dito" credo che la sua stima verso di me sia vertiginosamente calata... vabbè... dopo questo spezzone dell'angolo "pacco di affari miei" a cui nessuno era interessato ti saluto, honey, e ci vediamo alla prossima ff!! bravissima come al solito!! adoro queste ff assolutamente cazzare!!!BaCi!!! <3<3<3 xoxo El.

14/04/09, ore 14:57

AHAHAHA,no è bellina un monte. Brava davvero. Bacio.

14/04/09, ore 14:56

Ahaha, stupenda sta storia xD Non se l'unica a vedere doppi sensi in quella povera pubblicità. *fischietta con indifferenza*

14/04/09, ore 14:38

Ma quanto scrivi amore?
Sei bravissima *__* Mi piace troppo anche questa, nonostante sia fluffosa sisi. Frank is love e Bob è il mito U_U

14/04/09, ore 14:03

non sei l'unica che legge dei doppi sensi in quello spot, ma queata ff, è fenomenale...povero mike che gli tocca sentì!!!! ciao

14/04/09, ore 12:01

Madonna, non puoi! Non puoi materializzare i miei istinti pervertiti così, di prima mattina! Io AMO i fonzies e AMO la nuova pubblicità. Il ditino del "dai, leccaaaami..." ha rimpiazzato da un bel pezzo Chuck dei chupa chups, personalmente. Woo xD Ed associare la mia mascottina ad una frerard demenziale, è davvero troppo xD Questa va dritta dritta nei preferiti, e adesso scusami ma vado a comprarti un ovone di pasqua. Siccome ti amo vedrò di farti trovare Frank dentro, tranquilla. Auguroni in ritardo e scusami se non ho recensito il resto delle tue fanfic, ma è un periodo pieno di casini e compiti a casa. Doh! +w+

14/04/09, ore 11:20

ahahah troppo forte :Dpoverino mikey è rimasto terrorizzato :) adesso quando vedrò a pubblicità dei fonzies i verrà sempre in mente la tua storia :D scrivi benissimo! baci <3