Bugie
di WolfEyes

06/04/17, ore 09:25

Riappaio dopo un eone ed eccomi qua: ho notato che anche tu non aggiungi ulteriori storie da parecchio, quindi ho deciso di dare una sbirciatina alle tue passate ! Trovo il testo sia molto fluido e le descrizioni colpiscono molto, ti dirò so che è una fan fic ma con qualche dettaglio in più poteva benissimo essere anche un originale, almeno per me !
Che altro aggiungere ? Mi è piaciuta ! Complimenti !
Bye bye

Emrys

20/10/14, ore 14:19

Minchia che tragedia, si sono ammazzati a vicenda D=.
Proprio una brutta fine per entambi, e poverine Hinata e Sakura, costrette a vivere con il dolore della loro perdita.
Mi si è stretot il cuore ad ogni rigo che leggevo =( è davvero bella questa piccola one shot =). Mi piace molto. Complimenti ^^

28/03/10, ore 23:22

T_T *lacrime a fontana* che triste... bellissima... ma tanto triste... Però bellissima *w* wow, anche se con un finale tragico mi è piaciuta sul serio. La rassegnazione al dolore, le bugie... è stata davvero una storia originale, è raro trovarne di così ben fatte ma allo stesso tempo tristi! Anche se c'era uan scena straziante e cruda all'inizio (per il sangue ecc) sei riuscita a non farla troppo pesante, ma ricca di significato. però che peccato che Hinata non gli abbia detto cosa provava per lui ç_ç Va beh, è stata comunque una bella lettura ^^ brava! kiss Ladywolf

28/08/09, ore 08:01

Bellissima!Adoro le storie tristi!Di questa fic mi è piaciuta ogni parola,Scrivi davvero benissimo,complimenti!Mi sono anche commossa.Comunque,ti faccio ancora i complimenti.Questa storia deve andare nei preferiti assolutamente*O*!!!

04/06/09, ore 01:23

Noooooooo hai ucciso narutooo il mio narutooo ( il tuo? Nd hinata) comunque la fic e bella e l'avro letta non so quante volte... A parte la morte del mio personaggio preferito la fic super x due motivi 1 e scritta in modo a dir poco spettacolare ( invidia di kishimoto) 2 e una naruhina!!!! Io adoooooro le naruhina!!!

15/04/09, ore 17:58

Questa fan è stata la prima che ho letto scritta da te e, probabilmente sarò ripetitiva, però quando ci vuole, ci vuole...BELLISSIMA....CONTINUA COSI' FRATELLINA PAZZA...TI VOGLIO TROPPO BENE!!!=)

14/04/09, ore 16:54

ti giuro che ho pianto tantissimo.... la prossima volta fammene 1 + allegra sennò mi spezzi il cuore.....

14/04/09, ore 14:14

molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!stupenda devi proprio dirlo..hai dato il meglio di te stessa...complimenti =)

14/04/09, ore 14:07

la aggiungo semplicemente ai preferiti...se dovessi commentare sarei ripetitiva e non mi va..=)